Back to top

Autore Topic: Template con foto sull'header  (Letto 1610 volte)

Offline davidino82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template con foto sull'header
« il: 21 Gen 2010, 12:37:05 »
Salve a tutti..
Avrei un quesito-domanda da porvi. Avrei bisogno di un template (o meglio modificare un template) che nel suo header presenta uno o più immagini. Per essere più chiaro, tipo il sito joomla.org.
Solo che finchè l'header è rappresentato da un file immagine di lunghezza pari all'header stesso, non ho problemi: basta modificare l'immagine stessa!!
Il problema mi si pone quando l'header è proprio come nel caso di Joomla.org, ovvero l'header a cui si fa riferimento, viene costruito a partire da uno molto più piccolo..

Spero di essere stato abbastanza chiaro, e spero che questa sia la sezione giusta!!
Grazie anticipato a chi può darmi una mano
Davide

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template con foto sull'header
« Risposta #1 il: 21 Gen 2010, 12:50:55 »
Ciao davidino82 e benvenuto nel forum  ;)
La sezione è giusta.
La chiarezza un poco lascia  desiderare  ;D
O meglio io no ho capito quello che ti serve...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Gen 2010, 13:05:53 »
nemmeno io ho capito bene ma credo stia cercando un template con la possibilità di inserire piu immagini nel "header" ma non si tratta di header , è una questione di posizionamento moduli . Di template cosi mi sembra di averne visti in giro appena li trovo ti riferirò

Offline davidino82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Gen 2010, 20:05:19 »
Mmmm...avevo immaginato di essere stato poco chiaro!! Allora..ora so anche meglio quello di cui ho bisogno!!
Accanto all'header..lì dov'è il modulo cerca: posso creare altre posizioni moduli??
O al solito inserimento di una immagine con link? (inserimento del link ci penserei io manualmente..un pò di html lo conosco!!)..Ho fatto la medesima cosa ma solo sopra e sotto al'header..mai accanto!!
Ciao ragazzi e grazie!!

Web Design Bolzano Kreatif