Back to top

Autore Topic: L'articolo X attualmente è in fase di modifica da parte di un altro Editor...  (Letto 4359 volte)

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
il mio problema è in apparenza il più semplice del mondo ma non ne vengo a capo...

dovrei soltanto cambiare la dicitura in oggetto "L'articolo X attualmente è in fase di modifica da parte di un altro EditorEditor, Publisher, o Administrator." che appare quando un contenuto è bloccato per la modifica da parte di altri utenti.

Nei fili .ini della lingua italiana non c'è traccia di questa dicitura quindi non ho la più pallida idea di come fare...se qualcuno conosce la soluzione glie ne sarò profondamente ed eternamente grato.

Ciao
Web Design & Templates Design

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
language/it-IT/it-IT.ini linea 173
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
sono un pirla io...avevo guardate nella cartella language di administrator...

grazie e scusa il disturbo...
Web Design & Templates Design

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
io sono ancora piu prila....
per sbloccare il contenuto??? il mio cliente mi sta lanciando di tutto in quanto non riesce piu a modificare il suo articolo dal momento che glielo avevo modificato io in precedenza...
come posso fare?
grazie

Offline walturbo

• Appassionato
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono.
    • Mostra profilo
io sono ancora piu prila....
per sbloccare il contenuto??? il mio cliente mi sta lanciando di tutto in quanto non riesce piu a modificare il suo articolo dal momento che glielo avevo modificato io in precedenza...
come posso fare?
grazie
Ciao giovanni!
Sul pannello di controllo clicca su "Strumenti" e poi su "Controllo globale" e verifica se si è sbloccato l'articolo  ;)
Ricette Last Minute - Gruppo Radio Amore

Offline giovanni.far

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ah okkey quindi se ri-succede devo far cosi? grazie mille...
perche io ho risolto facendo cosi:
dal pannello amministrativo ho SPUBBLICATO (premendo sul visto che e' diventato croce) e poi ripubblicato l'articolo (premendo sulla croce che e' diventata visto)
e poi andava...
 che dici?
grazie

Offline walturbo

• Appassionato
  • Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono.
    • Mostra profilo
beh, in casi drastici si usa la procedura che ti ho postato prima, se poi riesci ad accedere con l'account che stava modificando quell'articolo e risalvarlo dovrebbe risolversi il problema in automatico. Se invece devi sbloccare un articolo che stava modificando qualcuno con un altro account devi fare la procedura che t'ho detto... poi non so se ci siano altri metodi alternativi, questi sono gli unici che conosco :) andare a modificare le tabelle sul database non credo sia il caso :P
Ricette Last Minute - Gruppo Radio Amore

Web Design Bolzano Kreatif