Back to top

Autore Topic: Nuova posizione e foglio di stile  (Letto 1180 volte)

Roman10

• Visitatore
Nuova posizione e foglio di stile
« il: 24 Gen 2010, 01:35:19 »
Salve ragazzi, ho la necessità di aggiungere un modulo nella mia home page, ma sto avendo un problemino.

Come ho fatto sempre fatto in questi casi, ho creato una nuova posizione e l'ho richiamata nella home page con loadmodule.

Il problema è che il colore del modulo esce di un colore che non c'entra nulla ne con il sito ne con il foglio di stile...

Quando il modulo era nel menù a sinistra veniva visualizzato nel colore esatto del foglio di stile, mentre ora (nonostante abbia settato una tabella in modo da richiamare lo stesso stile precedente) resta di questo colore che non c'entra nulla, mentre qualunque altra cosa scrivo all'interno della tabella, viene visualizzata in colore corretto.

Qualcuno può darmi una mano?  :-\

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Nuova posizione e foglio di stile
« Risposta #1 il: 24 Gen 2010, 02:03:27 »
posta il link per favore  :)

Roman10

• Visitatore
« Risposta #2 il: 24 Gen 2010, 02:21:46 »
posta il link per favore  :)

Purtroppo è installato solo in locale per ora... . :'(

Ho pure frugato tra il codice della mod e non ho trovato nulla...

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2010, 09:37:20 »
difficile senza link :(

comunque ricorda che i css, proprio per la c ;) , hanno una path come cartelle e url.

verifica che nelle due posizioni gli elementi cui applichi gli stili siano raggiungibili con lo stesso percorso.

#nemuSinistro .mioCom{
[...]
}

e cosa completamente diversa da

.mioCom{
[...]
}

e che la path indicata nel css corrisponda corrisponda a quella necessaria per raggiungere l'elemento di interesse.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif