Back to top

Autore Topic: problema post installazione in locale  (Letto 1874 volte)

Offline lollomea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema post installazione in locale
« il: 27 Gen 2010, 10:04:12 »
Salve a tutti sono nuovo del forum e del mondo di Joomla, sto utilizzando linux Ubuntu 9.10 con xampp installato. Ho scaricato l'ultima versione di joomla 1.5, ho inserito tutte le cartelle in htdocs, digitando localhost sul browser mi parte la procedura guidata per l'installazione, arrivo fino all'ultima schermata dove ti dice che prima di continuare bisogna eliminare la cartella "install", elimino la cartella e quando torno nel browser e clicco su sito o amministrazione mi si carica una schermata grigia dove ci sono tutte scritte:

Strict Standards: Non-static method JURI::getInstance() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /opt/lampp/htdocs/libraries/joomla/factory.php on line 402

Strict Standards: Non-static method JCacheStorage::getInstance() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /opt/lampp/htdocs/libraries/joomla/cache/cache.php on line 313

Strict Standards: Non-static method JFactory::getConfig() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /opt/lampp/htdocs/libraries/joomla/cache/storage/file.php on line 37

Strict Standards: Non-static method JError::isError() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /opt/lampp/htdocs/libraries/joomla/cache/cache.php on line 206

Strict Standards: Non-static method JFactory::getDocument() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /opt/lampp/htdocs/libraries/joomla/cache/handler/view.php on line 85

Strict Standards: Non-static method JFactory::getUser() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /opt/lampp/htdocs/components/com_content/views/frontpage/view.html.php on line 35

che si ripetono per tutta la pagina, mi potete aiutare a risolvere il problema????

vi ringrazio anticipatamente!!!

mau_develop

• Visitatore
Re:problema post installazione in locale
« Risposta #1 il: 27 Gen 2010, 10:41:35 »
ma perchè installate xamp in una distro linux????

che versione di php usi?

M.

Offline lollomea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2010, 10:48:58 »
Scusa perchè non serve??? php 5.3.1 credo

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Gen 2010, 10:51:30 »
php 5.3.1 credo
---------------

php 5.3.1 è consigliato per Joomla?

M.

perchè non serve? .... perchè se usi linux puoi installare direttamente dai repository  i pacchetti per costruire l'ambiente come meglio ti pare.

Leggi sui forum Ubuntu....

Così usi linux come se fosse win ... nn ha senso

« Ultima modifica: 27 Gen 2010, 10:53:43 da mau_develop »

Web Design Bolzano Kreatif