Back to top

Autore Topic: Menu pannello di controllo in inglese nonostante sito sia settato in ita  (Letto 7308 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
le impostazioni sono nel database quindi no, non le perdi..
non sarebbe altro che un aggiornamento generale e che puoi fare tutte le volte che vuoi..
per le altre modifiche ovviamente se ci sono le perdi ma di solito si utilizza l'override per quelle
http://www.joomla.it/articoli-della-community/788-override-del-template-come-personalizzare-le-pagine-di-joomla.html
una cosa che perdo di solito è la variazione alla immagine joomla_logo_black.jpg ma basta saperlo..
vedi tu, anche se io non lo faccio mai tu fai una copia prima..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non intacco il template vero? Si tratta di un template ostico sul quale ho dovuto apportare parecchie modifiche
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
un template è una cartella,
se la cartella si chiama pippo e tu non trasferisci una nuova cartella con lo stesso nome pippo allora il tuo template non sarà minimamente interessato alla sovrascrittura

a meno che dalla cartella pippo non vengano prelevati files che stanno altrove..

qualsiasi software open-source lavora così, se pensi diversamente è perchè sei abituato con winsozz e il suo registro di sistema... e vale anche come spiegazione del perchè quel so si è meritato l'appellativo di sozz  (insozza tutto quello che tocca)
 ;)
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
si ok, ma mi chiedo: le voci di menu per esempio?
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
no, non gli succede niente
sono impostazioni che stanno nel database, ovviamente quello non toccarlo.

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
scusa se insisto nonostante la tua disponibilità, ma non è possibile ricaricare solo quei moduli? Per es. prenderli da un'installazione ita e ricaricarli nel sito in questione?
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
francesco guarda che il mio non era una richiesta di assistenza. Ho solo segnalato la possibile soluzione anche perche io l ho trovata cambiando browser!!!! Cercavo solo di dare una mano........

Web Design Bolzano Kreatif