Back to top

Autore Topic: zoo versione free  (Letto 3986 volte)

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
zoo versione free
« il: 30 Gen 2010, 00:43:25 »
ciao, ho installato la versione gratuita di yootheme-zoo va quasi tutto bene, ma il contadownload non conta niente, il Rating con le stelline per votare il gradimento del download non vota niente e quando poi vado a scegliere il tipo di download tra "Direct" "Protected" ed "Attachment" gli ultimi due non mi funzionano mentre il primo si, mi segnala una pagina errore 500.
Qualcuno ne sa qualcosa? Sono su server. Grazie.
« Ultima modifica: 30 Gen 2010, 11:10:58 da 56francesco »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:yootheme zoo versione free
« Risposta #1 il: 30 Gen 2010, 01:33:57 »

ciao, ho installato la versione gratuita di...

sarà perchè è la versione gratuita?? ::)

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2010, 03:44:25 »
no, non è questa la risposta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2010, 09:45:35 »
scusa ma perchè non consulti il loro supporto..
è una versione free ma la ditta è pur sempre un riferimento commerciale e mi sa tanto di voglia di spammare quel titolo..
e poi la domanda è anche senza senso, un indovinello più che altro..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:zoo versione free
« Risposta #4 il: 30 Gen 2010, 15:29:53 »
56francesco mi sa che mi sono sbagliato, la domanda non era senza senso, il problema è che mi sono accorto che non ho scaricato la versione free ma quella pro, so che è a pagamento ma l'ho scaricata da un sito cinese ed il RAR scaricato non diceva versione PRO o FREE, l'ho immaginato io per il semplice motivo che siccome l'aveva messa in dowload libero voleva dire che fosse free, invece ho scoperto che a questo/a cinese non gliene frega niente che le cose siano a pagamento, RICDATA mi ha risposto così forse perché immaginava che fosse free (quello che credevo anch'io) ma alla luce dei fatti parlavamo di due cose differenti. Allora l'ho disinstallata ed ho installato ROKDOWNLOAD (spero sia free!) però quando vado per scaricare dal frontend quello che ho caricato nel backend mi dice questa "lunga" cosa senza farmi scaricare niente:

http://www.mercurio.com.es/mercurio/%3Cbr%20/%3E%3Cb%3EWarning%3C/b%3E:%20%20array_reversecut
/router.php%3C/b%3E%20on%20line%20%3Cb%3E61%3C/b%3E%3Cbr%20/%3E/mercurio/prueba/download.html

http://www.mercurio.com.es/mercurio è il sito che sta in una sottocartella, mentre prueba è la pagina di prova.
sai dirmi qualcosa. Sono su server. Grazie.
« Ultima modifica: 30 Gen 2010, 15:33:15 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Gen 2010, 15:34:22 »
aridaie..
ora anche la monnezza che ti ritrovi vieni a scaricare qui..

ragazzo, ci hai preso per una isola ecologica?
 >:(
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Gen 2010, 16:50:47 »
elpayaso stai saltando da palo in frasca!!
cosa c'entra ora rokdownload??
non era il template il problema (che tra l'altro non è trattabile da questo forum)??

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Gen 2010, 18:52:59 »
io mi domando 56francesco se lo fai apposta, sarà l'anzianità ma sembra quasi che mi hai preso di mira, ora posso capire la senilità che prima o poi scende su ognuno ma quando parli devi incominciare a prendere in cosiderazione che gli altri ti debbano capire

Citazione
ora anche la monnezza che ti ritrovi vieni a scaricare qui..ragazzo, ci hai preso per una isola ecologica?

guarda, tu di ironico non hai nulla quindi non riesco a capire perché dopo che ho chiesto un aiuto io debba, tutte le volte, fare nuovi post per cercare di decifrare quello che dici, credi che se il tuo tempo è importante il mio non valga nulla? O forse soltanto perché mi aiuti(?) puoi permetterti di farmi perdere tempo?

Hai risposto a 4 delle ultime domande che ho fatto e di 4 problemi che avevo 4 problemi mi sono rimasti. Vedi tu.

Per RICDATA

prova a rileggere il post che avevo scritto forse capisci. Soffermati magari sul punto in cui dico che quello che ho scaricato yootheme_com_zoo_pro_1.0.2 non era la versione free di conseguenza siccome mi serviva un componente di download sono passato a ROCKDOWNLOAD, e se sono passato a ROKDOWLOAD vuole dire che quello che mi interessava del componente yootheme_com_zoo_pro_1.0.2 era forse la possibilità di download, NO?
Capito questo fammi poi un piacere: se devi rispondere ad un post di aiuto con un'altra domanda oppure senza aiutare o per ironizzare puoi anche non farlo.

Citazione
56francesco mi sa che mi sono sbagliato, la domanda non era senza senso, il problema è che mi sono accorto che non ho scaricato la versione free ma quella pro, so che è a pagamento ma l'ho scaricata da un sito cinese ed il RAR scaricato non diceva versione PRO o FREE, l'ho immaginato io per il semplice motivo che siccome l'aveva messa in dowload libero voleva dire che fosse free, invece ho scoperto che a questo/a cinese non gliene frega niente che le cose siano a pagamento, RICDATA mi ha risposto così forse perché immaginava che fosse free (quello che credevo anch'io) ma alla luce dei fatti parlavamo di due cose differenti. Allora l'ho disinstallata ed ho installato ROKDOWNLOAD (spero sia free!) però quando vado per scaricare dal frontend quello che ho caricato nel backend mi dice questa "lunga" cosa senza farmi scaricare niente:

http://www.mercurio.com.es/mercurio/%3Cbr%20/%3E%3Cb%3EWarning%3C/b%3E:%20%20array_reversecut
/router.php%3C/b%3E%20on%20line%20%3Cb%3E61%3C/b%3E%3Cbr%20/%3E/mercurio/prueba/download.html

http://www.mercurio.com.es/mercurio è il sito che sta in una sottocartella, mentre prueba è la pagina di prova.
sai dirmi qualcosa. Sono su server. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 30 Gen 2010, 19:00:54 »
io mi domando 56francesco se lo fai apposta, sarà l'anzianità ma sembra quasi che mi hai preso di mira, ..

chiediti, se tutti si comportassero come te, cosa sarebbe il forum?
se credi che tutti possono fare come te allora anche io posso (ammesso e non concesso che la tua accusa sia vera) fare come mi pare..

ma così non è, ti ricordo l'unica cosa proibita nel forum:

Sono proibiti i riferimenti commerciali.

Per tutto il resto ti invito a leggere la netiquette, che vale in rete ovunque tu vada, quindi anche qui.

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 30 Gen 2010, 19:22:40 »
prova a rileggere il post che avevo scritto forse capisci. Soffermati magari sul punto in cui dico che quello che ho scaricato yootheme_com_zoo_pro_1.0.2 non era la versione free di conseguenza siccome mi serviva un componente di download sono passato a ROCKDOWNLOAD...

questo lo aveveo letto bene e proprio per questo che ti ho detto che non si possono trattare template commerciali (per di più pirata!!)

...non era la versione free di conseguenza siccome mi serviva un componente di download sono passato a ROCKDOWNLOAD, e se sono passato a ROKDOWLOAD vuole dire che quello che mi interessava del componente yootheme_com_zoo_pro_1.0.2 era forse la possibilità di download, NO?

scusami se non so leggere il pensiero... come facevo a sapere che 'sto template ha il download incorporato e che tu lo avevo scelto proprio per questo perchè in realtà ti serviva un download manager??????
dici che le nostre risposte ti fanno perdere tempo, ma se lo avessi spiegato chiaramente all'inizio non l'avremmo risparmiato tutti il tempo??

Capito questo fammi poi un piacere: se devi rispondere ad un post di aiuto con un'altra domanda oppure senza aiutare o per ironizzare puoi anche non farlo.

se faccio domande è per capire il problema e dare un aiuto se è nelle mie possibiltà, non certo per ironizzare, mi diverto con ben altre cose credimi!!

Web Design Bolzano Kreatif