Back to top

Autore Topic: [risolto] Adsmanager spostare e modificare ricerca avanzata  (Letto 2878 volte)

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
Salve a tutti, sto cercado di spostare e diminuire le dimensioni della box della ricerca che c'è in adsmanager..
Praticamente quando apro "tutti gli annunci" vedo la barra della ricerca e poi vedo gli annunci..io vorrei spostare la barra in un altra posizione (in fondo alla pagina o più in alto) e diminuire l'altezza della barra..

Dove vado a modificare? con i linguaggi me la cavo, ma non ho capito quale file modificare..
« Ultima modifica: 30 Gen 2010, 15:24:29 da truzzolo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Adsmanager spostare e modificare ricerca avanzata
« Risposta #1 il: 30 Gen 2010, 14:21:44 »
Citazione
della box della ricerca che c'è in adsmanager..
nel componente o in un suo modulo? e quale modulo?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2010, 14:50:24 »
Nel componente adsmanger c'è la ricerca..a me compare la barra di ricerca in alto quando entro in "tutti gli annunci".. c'è la casella di ricerca con sotto scritto ricerc avanzata e a destra c'è ordina per data..
« Ultima modifica: 30 Gen 2010, 14:52:25 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2010, 14:56:45 »
ok.. la ricerca del componente allora..

quel componente è in legacy, quindi niente override, se puoi quindi evita di perder tempo con queste variazioni che dopotutto lasciano il tempo che trovano perchè negli aggiornamenti li perdi sistematicamente..

e comunque gestisce tutto con il file adsmanager.html.php 
devi rovistarci dentro per modificare quel campo li e spostarlo dove vuoi,

poi ha un file .css  per colori e grandezza caratteri e poche altre cose..

non ti resta che cominciare a provare, ma ricordati che se non tocchi niente nel file adsmanager.html.php è molto meglio..

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Gen 2010, 15:09:43 »
Ciao grazie per la risposta ora ho capito dove toccare, ma scusa dopo aver pubblicato il sito, ritieni che dovrò ancora aggiornare adsmanager?
« Ultima modifica: 30 Gen 2010, 15:16:29 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Gen 2010, 15:17:42 »
nessuno ti obbliga, ma sia che sia per te e sia che sia per un cliente è sempre bene tenere presente gli aggiornamenti e anche chi li fa..
magari solo quelli per la sicurezza..
 :)

Offline truzzolo

• Esploratore
  • **
  • Neofita..
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Gen 2010, 15:23:31 »
 Grazie Francesco :D ah ora capisco, scusa ma sono un neofita di joomla e ads.. se ti capita butti l'occhio sul altro topic che ho aperto? e simile a questo così decido che strada prendere ciao

Offline andryto

• Esploratore
  • **
  • www.trovalotrabikers.net
    • Mostra profilo
Re:[risolto] Adsmanager spostare e modificare ricerca avanzata
« Risposta #7 il: 12 Dic 2011, 18:31:10 »
Ciao anche a me interessa modificare la ricerca avanzata vorrei inserire un'altro menu a tendina è possibile
www.trovalotrabikres.net  
Ti invitiamo a pubblicizzare la tua attività lavorativa gratuitamente nel nostro sito.
Per qualsiasi informazione non esitare a chiedere

Web Design Bolzano Kreatif