Back to top

Autore Topic: Due piccole regole del forum  (Letto 11382 volte)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Due piccole regole del forum
« il: 25 Set 2006, 19:46:05 »
Benvenuti nel gruppo di discussione del wiki di Joomla.it!

Il concetto di utilizzo del Wiki è un pò diverso dalla gestione dei contenuti di Joomla.
Nella sezione Help del wiki (http://www.joomla.it/index.php?option=com_mambowiki&Itemid=146) ci sono delle indicazioni utili per l'utilizzo.
Lo scopo di questo forum è organizzare la creazione di un manuale su Joomla completo, diverso da altri manuali perchè nato dal supporto di tutti gli utenti di Joomla.it, che vogliano condividere le loro conoscenze. Tutti sono invitati a creare nuovi contenuti sull'uso di joomla o ampliare e correggere quelli esistenti. Come? Basta premere su edit dell'articolo e aggiungere testo o modificare quello presente.
Cosa non si dovrebbe editare sulle pagine del Wiki e in questo forum:
- domande o richieste di aiuto.
- riferimenti a questioni che vedano coninvolti interessi economici personali.
- trattare argomenti contrari allo spirito del forum.

Postiamo  ;)

A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline daniele.ramon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Due piccole regole del forum
« Risposta #1 il: 23 Mag 2007, 19:51:54 »
io so cosa è un forum ma non un wiki. cosa è?
io vorrei costruire il sito della mia scuola con joomla. domande o richieste di aiuto dove posso farle?
grazie daniele

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Due piccole regole del forum
« Risposta #2 il: 23 Mag 2007, 19:58:03 »
io so cosa è un forum ma non un wiki. cosa è?
io vorrei costruire il sito della mia scuola con joomla. domande o richieste di aiuto dove posso farle?
grazie daniele
ciao daniele  :) Su questo forum quando ci riferiamo alla joomla wiki puntiamo alla guida il cui link e posizionato proprio sopra tra "TEmplate" e "Forge". TI consiglio una letturina in modo che tu aquisisca concetti più chiari su questo cms. Un'latro valido aiuto lo ricevi da questo forum. Utilizzando la funzionalità ricerca troverai tante risposte alle tue domande. Per finire se non trovi nulla apri semplicemente un nuovo post di discussione  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif