Back to top

Autore Topic: Adsense e tradedoubler, come si integra?  (Letto 2308 volte)

Offline giorgia86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Adsense e tradedoubler, come si integra?
« il: 31 Gen 2010, 11:04:09 »
Ciao, ho sentito parlare di questi 2 sistemi che ti fanno guadagnare con dei click degli utenti o addirittura per tradedoubler sulle vendite.

Ho provato adsense e funziona, ma tradedoubler non riesco ad integrarlo con il mio sito joomla. Forse perche non attivo l' annuncio sul sito o perche sbaglio a inserirlo? :)

Sul sito seleziono il banner e mi crea il codice, ma sorge il dubbio perche il banner non viene creato come in adsense con conferma e tutto.. poi prendo il codice e lo metto in un modulo (no editor) quindi in html, vado a vedere ma non va :)

che ho sbagliato??  ::)

Offline giorgia86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Adsense e tradedoubler, come si integra?
« Risposta #1 il: 03 Feb 2010, 00:17:15 »
nessuno di voi usa tradeboulder per le pubblicità? :)

Offline sensorario

• Nuovo arrivato
  • *
  • Se non sai le cose salle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Feb 2010, 01:11:41 »
Il sito di tradedoubler è troppo ingestibile. Se tu aiuti me a capire tradedoubler, io aiuto te a fare quello che vuoi. Però io uso la via dell'hack =) e quindi ti farò mettere mano al codice. Sempre se accetterai =).

Offline giorgia86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Feb 2010, 11:34:15 »
ci sono tante persone che usano questo tradeboulder... se ho capito bene il suo funzionamento: si seleziona il tipo di annuncio, la grandezza e si copia il codice nel sito. Poi andrà quindi a sommarsi i vari click nel saldo totale.

La cosa strana è che non è come adsense che creo l' annuncio e quindi rimane archiviato che ho creato quel tot annuncio.

Poi.. prendo il codice lo metto su joomla in un modulo html personalizzato (ovviamente senza editor) e non funziona  :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Feb 2010, 14:05:43 »
Citazione
in un modulo html personalizzato (ovviamente senza editor) e non funziona

quando accade ciò è perchè il codice non è tutto html
usa un modulo banner quello macina tutto, 
in quei servizi non sarà pure che devi aspettare un tot di tempo variabile per i risultati?
con gli adsense si...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giorgia86

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Feb 2010, 20:23:23 »
con adsense una volta ATTIVATO l' annuncio si deve aspettare almeno 5minuti per vederlo pubblicato... la cosa strana.. molto strana è che con tradeboulder selezioni il banner e esce subito il codice senta un' attivazione vera e propria dell' annuncio :(

Provato con la rotazione banner ma non va lo stesso, e adsense funziona :(

Web Design Bolzano Kreatif