Back to top

Autore Topic: Articoli flottanti  (Letto 991 volte)

Offline amevolley

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articoli flottanti
« il: 02 Feb 2010, 09:47:29 »
Con riferimento alla pagina:

http://www.libertasvolleybologna.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=53&Itemid=57

c'e' modo di forzare l'aspetto della categoria con gli articoli uno sotto l'altro?
Al momento Joomla insiste a provare ad affiancare alcuni articoli (dal 3^ in poi), con i deludenti risultati visibili (immagine ed articolo tagliati su colonna strettissima).

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articoli flottanti
« Risposta #1 il: 02 Feb 2010, 09:51:21 »
entra nella voce di menù e settala come desideri..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline amevolley

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2010, 11:28:06 »
entra nella voce di menù e settala come desideri..

Scusa ma non ho capito.. la mia voce di menu' punta ad un categoria, per la quale Joomla mi permette  tipi di visualizzazione:
a) visualizzazione categoria;
b) visualizzaz. categoria tipo blog.

la prima soluzione non fa per me, in quanto mi mostra una tabella con l'elenco degli articoli.
La seconda soluzione invece andrebbe bene, senonche' dal 3^ articolo in poi mi fa il difetto di incolonnamento.
Non ho trovato altri parametri che possano influenzare la visualizzazione della categoria...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Feb 2010, 11:45:45 »
Citazione
Non ho trovato altri parametri...

sono nel lato destro del monitor..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif