Back to top

Autore Topic: AIUTOOOOO  (Letto 1235 volte)

Offline veryfreska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AIUTOOOOO
« il: 04 Feb 2010, 11:46:04 »
CIAO A TUTTI,
VI PREMETTO CHE è UNA DOMANDA CHE è GIA' STATA FATTA E DI CUI HO GIA' LETTO DELLE RISPOSTE MA NON RIESCO A CAPIRE UGUALMENTE (SARO' UN Pò TARDA NON LO SO  :P

HO ISTALLATO JOOMLA ED è TUTTO APPOSTO, IL PROBLEMA è CHE L'HO ISTALLATO USANDO COME NOME DEL SITO "SITOPROVA" MA ORA CHE DEVO INIZIARE IL SITO CHE MI SERVE COME DEVO FARE?
HO PROVATO A CREARE UN NUOVO DATABASE MA MI ENTRA SEMPRE DENTRO "SITOPROVA". HO LETTO CHE BISOGNA ISTALLARE JOOMLA DUE VOLTE MA POI QUANTE CARTELLE JOOMLA AVRO DENTRO HTDOCS IN MAMP???
GRAZIE IN ANTICIPO A CHI VORRà RISPONDERMI
CIAO CIAO E BUON LAVORO A TUTTI :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:AIUTOOOOO
« Risposta #1 il: 04 Feb 2010, 11:54:04 »
benvenuta nel forum di joomla.it

un disastro.. a cominciare dal titolo, poi il maiuscolo, ecc...
sei davvero a digiuno, urge che cominci da qui:
Citazione
http://wiki.joomla.it/
buona lettura e buona permanenza nel forum
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline veryfreska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Feb 2010, 12:03:54 »
che vuol dire?
non si può scrivere in maiuscolo?
cosa cambia?
è si è la prima volta anzi la seconda.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Feb 2010, 12:10:19 »
....
ruttare a tavola, hai presente? non troverai in nessun ristorante un cartello che avvisa che è vietato, eppure non si fa...
oltre al wiki leggi pure qualcosa su netiquette, ad esempio scrivere maiuscolo in rete equivale ad urlare, e poi i titoli, meglio che siano coerenti con il problema...
e poi ci sono già decine e decine di risposte per il tuo quesito quindi basta cercare nel forum..

ti dico questo perchè davvero urge un corso accellerato e senza frapporre tempo di mezzo,  non per altro..

per i tuoi dubbi, prova, cerca nel forum,  fai delle prove e non fidarti del sentito dire, tanti dicono tante cose..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kekko86aries

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Feb 2010, 12:16:18 »
Se devi cambiare soltanto il nome del sito clicca su Sito->Configurazione

Offline veryfreska

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Feb 2010, 12:22:57 »
Grazie mille e scusate per "la maleducazione" con cui ho scritto il messaggio ma non pensavo ci fossero tutte queste regole.
Ciao ciao e grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif