Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare, ergo ho bisogno di voi
. utilizzo il modulo accordion menu per mostrare il menu principale in una colonna a dx
. Creo una sezione, riempio il campo descrizione
. creo 7 categorie assegnate alla sezione
. creo una voce nel menų principale alla sezione
. poi altre 7 voci menu per le categorie in modo che stiano ad albero dentro la voce menu alla sezione detta
. creo nuovo modulo mainmenu assegnato a una posizione fittizia e usando i parametri inizio e fine livello faccio sė che si vedano solo le voci delle 7 categorie, aggiustando di conseguenza gli stessi parametri nel modulo accordion menu
. richiamo tale menų nella descrizione della sezione
tutto ok, quando clicco nel menų accordion (posto nella colonna dx) sulla voce della sezione vedo la sezione con descrizione con sotto il menų delle 7 categorie e cliccando su una di esse si mantiene il pathway.
Voglio strafare, aggiungo il modulo imagemenų in posizione top, gli assegno un nuovo menų creato in cui tra le voci metto anche la sezione sopradetta e non riesco a collegare al lavoro fatto, perchč il menų con le categorie non č collegato e il pathway non č giusto.
Ho provato anche a scorporare le 7 voci delle categorie, facendo un nuovo menų e stavolta nel modulo non uso gli inizio e fine livello, ma semplicemente lo mostro nella descrizione della sezione, in questo caso perdo ulteriormente il pathway.
Spero sia decifrabile sto geroglifico che ho scritto
grazie a chi potrā aiutarmi