Autore Topic: Problemi Intro in flash  (Letto 1255 volte)

Offline ggiannard

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi Intro in flash
« il: 09 Feb 2010, 18:21:27 »
Spero di aver aperto il topic nella sezione giusta,
Ho fatto un sito con una sottocartella, ho fatto una intro in flash as3 in modo tale da andare o in www.miosito.com oppure in www.sottocartella.miosito.com, funziona tutto, solo ho due domande...
1) Se faccio una ricerca su google, viene trovato il sito ma invece della descrizione del sito (che ho messo coi tag nella pagina index.html che carica il flash) viene scritto solo intro (il nome del flash)
2) Avrò problemi di indicizzazione per colpa del flash?
se si, come posso risorverli?

grazie

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
  • uoccinin slomoscion
    • Mostra profilo
Re:Problemi Intro in flash
« Risposta #1 il: 09 Feb 2010, 18:27:36 »
Citazione
Spero di aver aperto il topic nella sezione giusta,
mi dispiace deluderti ma non ci sei proprio!!! ;D ;D

segui questa guida per inserire pagine intro
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4009-inserire-una-pagina-intro-qsplash-pageq-in-joomla-15.html
Il grande fratello ti osserva!! difendi la tua privacy

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Feb 2010, 19:11:18 »
imo, le pagine intro sono quanto di più noioso, fastidioso, che fa perdere tempo, che con flash poi mi fanno proprio arrabbiare, io che navigo coi plugin disattivati, poi non sono mai utili al navigatore, per quanto segui guide cmq sono penalizzanti...

basta?....

:) ... insomma, io non ci sprecherei nemmeno 1 minuto, tu ovviamente fai come credi.

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Feb 2010, 22:40:09 »
1) Se faccio una ricerca su google...
2) Avrò problemi di indicizzazione per colpa del flash?

1.
google usa la description dei meta se la trova pertinente con il contenuto del sito, se nella pagina non c'è niente...

2.
sì, sempre e comunque. se non esistono links html google non può indicizzare il contenuto di nessuno dei due siti, nel caso contrario hai comunque una perdita del 20/25% del pr.

consiglio: metti un link nel menù, od in bella vista nella pagina del primo sito.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Host

Torna su