Autore Topic: [URGENTE]Aiuto! Mi hanno sospeso il servizio su www.netsons.com  (Letto 9970 volte)

Offline cicciosakura

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 280
    • Mostra profilo
Re:[URGENTE]Aiuto! Mi hanno sospeso il servizio su www.netsons.com
« Risposta #20 il: 04 Feb 2010, 19:39:15 »
direi di fare come dicono nello stesso ordine, in più cambierei anche le pw del database.

ok!

Quando hai fatto tutto che riesci ad accedere ai vari pannelli senza problemi, a gestire il db etc. , fai i backup di tutto senza installarlo in locale poichè contiene i fantomatici script. E' importante questa cosa perchè se dovesse andar male qualcosa nell'aggiornamento almeno non perdi nulla.

Posso chiederti di ripercorrere insieme i passaggi da questo punto in poi?
Allora, innanzitutto, se ho capito bene, cerco di resettare tutte le password che mi hanno indicato loro e tu.
Fatto questo, mi collego via ftp e mi copio tutto il contenuto in locale.
A questo punto iniziano i miei quesiti. Una volta scaricato tutto in locale, che faccio?
Inoltre, per il database (mysql, immagino), come lo copio (generalmente lo esporto in un txt)?

mau_develop

  • Visitatore
Re:[URGENTE]Aiuto! Mi hanno sospeso il servizio su www.netsons.com
« Risposta #21 il: 04 Feb 2010, 20:16:53 »
Fatto questo, mi collego via ftp e mi copio tutto il contenuto in locale.
-------------------
si, in una cartella sul desktop


Una volta scaricato tutto in locale, che faccio?
------------------------------------------------
nulla, lo tieni come sicurezza nel caso si perda qualcosa nell'upgrade, immagino che le cartelle conterranno immagini, il template, molte cose che sennò sarebbe difficile rimettere insieme

Inoltre, per il database (mysql, immagino), come lo copio
----------------------------------------------------------
Dovrebbero esserci dei tool, altrimenti chiedi all'hoster come fare
Il file sara un .sql, .zip, .tar gz, cvs .... è uguale.



....ma qs è il primo obbiettivo:
------------------------------------------------------------
cerco di resettare tutte le password che mi hanno indicato loro e tu.
-------------------------------------------------------------

M.

Offline cicciosakura

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 280
    • Mostra profilo
Re:[URGENTE]Aiuto! Mi hanno sospeso il servizio su www.netsons.com
« Risposta #22 il: 04 Feb 2010, 23:30:35 »
Grazie, Mau! Davvero...
Domani e sabato non avrò tempo di lavorarci!
Domenica nel tardo pomeriggio sei on line?

mau_develop

  • Visitatore
Re:[URGENTE]Aiuto! Mi hanno sospeso il servizio su www.netsons.com
« Risposta #23 il: 05 Feb 2010, 11:37:37 »
dipende dalla meteo..., se non il pomeriggio, la sera credo di si

M.

Offline cicciosakura

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 280
    • Mostra profilo
Re:[URGENTE]Aiuto! Mi hanno sospeso il servizio su www.netsons.com
« Risposta #24 il: 10 Feb 2010, 00:57:50 »
Ho provveduto a modificare i dati richiesti da Netsons.
Poi ho aggiornato joomla alla versione 1.5.15.
Pensi che basti?

mau_develop

  • Visitatore
Re:[URGENTE]Aiuto! Mi hanno sospeso il servizio su www.netsons.com
« Risposta #25 il: 10 Feb 2010, 10:16:09 »
hai aggiornato anche le extensions che hai aggiunto?

se si, sei a posto.

M.

Offline cicciosakura

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 280
    • Mostra profilo
Re:[URGENTE]Aiuto! Mi hanno sospeso il servizio su www.netsons.com
« Risposta #26 il: 10 Feb 2010, 11:12:51 »
ci sto provando...
puoi aiutarmi a capire la versione di Google calendar?

mau_develop

  • Visitatore
Re:[URGENTE]Aiuto! Mi hanno sospeso il servizio su www.netsons.com
« Risposta #27 il: 10 Feb 2010, 14:20:01 »
..vabbè, anche se lo aggiorni ed è già all'ultima vers non è un dramma...nel dubbio...

M.

 

Host

Torna su