Back to top

Autore Topic: (RISOLTO) Inserire più moduli in sequenza in una posizione.  (Letto 1517 volte)

Offline Ivan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
mi sto sempre più appassionando a joomla e vorrei cominciare a modificare i template per renderli piu' personalizzati. Sto creando un sito e avrei la necessità di inserire piu' moduli (cerca, languages selector e il percorso di navigazione) in maniera sequenziale in una posizione che ho chiamato banner1 subito sotto l'header.
L'inserimento non da problemi ma i moduli appaiono uno sotto l'atro e non riesco a visualizzarli in sequenza su una riga orizzontale.
Qualcuno mi puo' aiutare? :-[

Ultima cosa esiste un'estensione per la ricerca che permetta di visualizzare oltre alla casella di testo l'icona della lente di ingrandimento (attualmente uso pixsearch).

Grazie fin d'ora per l'attenzione.
« Ultima modifica: 13 Feb 2010, 00:01:10 da Ivan »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire più moduli in sequenza in una posizione.
« Risposta #1 il: 10 Feb 2010, 18:26:48 »
Devi mettere i moduli dentro un div e assegnare la regola float:left, per allinearli nella stessa riga ;)

Addirittura una estensione per mostrare una lente di ingrandimento? Non ti basta copiarla da qualche sito dove c'è e metterla da te?  ;D
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Ivan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire più moduli in sequenza in una posizione.
« Risposta #2 il: 12 Feb 2010, 23:57:12 »
Grazie della risposta.

Scusa non mi ero spiegato bene chiedevo se era disponibile un modulo di ricerca alternativo che avesse un casella di testo per la ricerca graficamente strutturata.
Ho comunque risolto inserendo un'immagine della lente  ::)

Grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif