Back to top

Autore Topic: Problema funzionamento uBar con HOT Newflash  (Letto 1019 volte)

Offline saralessi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema funzionamento uBar con HOT Newflash
« il: 11 Feb 2010, 11:20:15 »
Ciao a tutti!

Da giorni mi scervello per risolvere il seguente problema...
Ho installato la Ubar http://j.l33p.com/ubar/info che funziona perfettamente, poi ho installato l'HOT newflash http://demo.hotjoomlatemplates.com/index.php?template=test e non funziona più la uBar, scompare del tutto (mentre l' Hot Newsflash funziona correttamente, sia che la uBar sia attivata che non).
Le 2 estensioni sembrano essere in conflitto tra loro x una qualche ragione a me incomprensibile. Per di più il problema sembra essere legato strettamente alla pagina dove sono sono pubblicate entrambe le estensioni: la pagina principale mi riporta solo l'HOT Newsflash e non la uBar, tutte le altre pag del sito (in cui nn ho inserito l'HOT Newsflash) riportano correttamente l'uBar.

Magari il problema è una cavolata (lo spero) forse non ho attivato qualcosa, un plugin o altro..?

Spero mi possate aiutare ::) grazie 

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema funzionamento uBar con HOT Newflash
« Risposta #1 il: 11 Feb 2010, 11:24:27 »
benvenuto nel forum di joomla.it

può capitare che delle estensioni creino conflitti, invece che star li a risolvere problemi una tantum prova a cambiarne almeno una, o meglio entrambi..
sono comunque test che devi fare e che costituiscono il bagaglio di tutti qui..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline saralessi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2010, 11:31:42 »
grazie mille per la risposta, anche se temevo che la soluzione fosse proprio questa!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2010, 11:35:03 »
Citazione
anche se temevo
temi per così poco?
dai, dai... diciamo che puoi cominciare a temere qualche cosa dopo aver provato che so?  una ventina di estensioni senza una soluzione positiva...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline saralessi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2010, 11:36:21 »
 :o

Web Design Bolzano Kreatif