Back to top

Autore Topic: Colonne Sfalsate!  (Letto 1000 volte)

Offline zeri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Colonne Sfalsate!
« il: 14 Feb 2010, 01:46:14 »
Salve a tutti ragazzi avrei un problema con un template di joomla!! Utilizzo una skin di xxxxxxxxxxxxx chiamata explorer, andava tutto bene fino ad oggi, quando ad un certo punto mi sono ritrovato la colonna left e right al di sotto degli articoli sopra il footer!!! non riesco davvero a spiegarmelo anche perchè non ho aggiunto ne moduli ne niente ho solo postato qualche articolo! e niente di più! qualcuno sa aiutarmi???? Grazie Mille

Vi allego uno screen

« Ultima modifica: 14 Feb 2010, 09:55:01 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Colonne Sfalsate!
« Risposta #1 il: 14 Feb 2010, 09:54:45 »
chiedi nel supporto della skin  (cos'è?) qui non supportiamo i servizi commerciali, in questo forum sono IT i problemi di joomla e delle sue estensioni non commerciali..

grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucabensi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2010, 10:33:15 »
Ciao zeri.
Per caso nel tuo sito è attivo il plugin CalendarStamp?
Luca

Offline zeri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Feb 2010, 11:45:34 »
no non è attivo quel plugin, comunque se mi fate il piacere di spostarmi il thread in skin così non si creano problemi!! grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Feb 2010, 13:15:53 »
zeri non ha compreso, non si supportano estensioni commerciali in questo forum..

chiudo.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif