Back to top

Autore Topic: [Risolto] Colori diversi per moduli diversi  (Letto 1076 volte)

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Colori diversi per moduli diversi
« il: 14 Feb 2010, 18:35:43 »
Ciao ragazzi,  ho dato un'occhiata al forum ma niente che sia esattamente ciò di cui avrei bisogno: vorrei far si che i tre moduli (che in teoria nel mio template dovrebbero essere user 5, user 6, user 7) avessero tre colori diversi di background (o anche tre immagini), qualcuno sa darmi qualche consiglio? Ciao grazie

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 13 Mar 2010, 18:02:44 da van84 »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Colori diversi per moduli diversi
« Risposta #1 il: 14 Feb 2010, 19:26:51 »
Se lo sai fare assegni tre suffissi diversi alla classe css modulo, dai lo stile rounded a user 5 6 e 7 e poi crei le regole nel css. Guarda bene come è fatto il modulo di sinistra con suffisso _menu nel rhuk_milkyway, uno dei template di default in Joomla!  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Feb 2010, 20:18:48 »
Ciao tonicopi, purtroppo nn saprei come si fa ad assegnare dei suffissi diversi, ma immagino che cercando in internet dovrei trovare qualcosa vero? Grazie della risposta intanto appena riesco aggiorno il post.

Offline van84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2010, 18:02:07 »
Ciao a tutti scusate l'attesa ma veramene ho avuto poco tempo libero in questi giorni.
Alla fine comunque sono riuscito a fare tutto semplicemente modificando le posizioni bottom1, 2 e 3: ho lasciato così com'era il file templatedetails.xml, ed ho apportato delle modifiche all'index.php; poi ho creato le regole nel template.css e caricato delle immagini come sfondo..questa era la cosa più semplice che potevo fare! Grazie pe l'aiuto Ciao

Web Design Bolzano Kreatif