Back to top

Autore Topic: La funzione Invio Articoli non funziona  (Letto 1285 volte)

Offline schiarita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
La funzione Invio Articoli non funziona
« il: 15 Feb 2010, 10:58:07 »
ciao a tutti,

mi sono appena registrata, spero di non aver sbagliato sezione del forum
ho installato joomla 1.5.15, attivato il modulo di login e creato un menu visibile solo agli utenti registrati in cui mettere una voce di menu (es Nuovo articolo) del tipo: Invio articoli, ma non funziona. se effettuo il login e vado a questa voce di menu viene fuori questo avviso:

Calendar.setup:
  Nothing to setup (no fields found).  Please check your code

cosa vuol dire??

grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:La funzione Invio Articoli non funziona
« Risposta #1 il: 15 Feb 2010, 11:11:26 »
creato un menu visibile solo agli utenti registrati in cui mettere una voce di menu (es Nuovo articolo) del tipo: Invio articoli
-----------------------------------------------------------------

chiarischi meglio..., quell'errore di per se sembra più che altro che hai installato male qualcosa o non lo hai configurato, ma non sembra centrare con gli articoli o i menu

M.

Offline schiarita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Feb 2010, 17:40:35 »
sto parlando proprio della funzione base di permettere a utenti registrati (precisamente credo sia da utenti che hanno il permesso da Autore in su) di pubblicare un articolo dal front-end. una cosa che ho fatto un sacco di altre volte ma è la prima volta che lo faccio con questa versione di joomla.
inoltre per il momento nel sito che sto facendo ho installato solo un paio di template niente estensioni o altro quindi non saprei cosa posso aver installato/configurato male...

per cercare di spiegarti ancora meglio il procedimento che vorrei ottenere è che un utente registrato effettua il login, quando è in login appare un menu in cui una voce di menu è "Nuovo articolo" e accendendo a questa appare il form di pubblicazione dell'articolo. il problema avviene quando si prova ad andare in "Nuovo articolo".

spero di essermi spiegata

mau_develop

• Visitatore

Offline schiarita

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Feb 2010, 17:57:29 »
adesso cerco di sistemare tutto.
grazie per l'aiuto!

Web Design Bolzano Kreatif