Back to top

Autore Topic: Scritte di navigazione lato user scomparse (cerca, ordina per, ecc)  (Letto 1682 volte)

Offline imedith

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vi chiedo un aiuto per un problema del quale non vengo proprio a capo:(

Il mio sito fatto con Joomla+Virtemart è ospitato su Altervista. Non ho installato il tutto online, ma ho copiato le cartelle e fatto il dump del db da locale allo spazio web assegnatomi da altervista.

Al caricamento della pagina la prima volta mi ha dato il seguente errore:

Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: vmlanguage in /membri/imagoime/components/com_virtuemart/virtuemart_parser.php on line 68

Ho ricercato la riga in questione e non ho trovato nulla di meglio da fare che "eliminarla" affinché il caricamento della pagine funzionasse, quindi:

/** @global vmLanguage $VM_LANG
   $GLOBALS['VM_LANG'] = $GLOBALS['PHPSHOP_LANG'] =& new vmLanguage();*/

Il problema, adesso, è che non mi visualizza più tutte quelle scritte di "navigazione" di virtuemart come: "Ordina prodotti per", "Cerca" sul pulsante della ricerca, ecc ecc.
Può darsi che sia dovuto all'eliminazione di quella riga, ma del resto non avevo idea di DOVE fosse l'errore che mi dava e di COME risolverlo.

La cosa curiosa è che, nonostante il file virtuemart_parser.php al momento sia uguale identico (con la riga cancellata) sia in locale che online, in locale tutte le scritte mi compaiono tranquillamente e online no.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? :-[ Grazie mille!

Web Design Bolzano Kreatif