Back to top

Autore Topic: Componente pubblicitario  (Letto 1007 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Componente pubblicitario
« il: 18 Feb 2010, 14:34:13 »
Ragazzi sto cercando un buon componente (per vers. 1.5) da mettere in prima pagina per la precisione)che mi faccia vedere e scorre l'immagine di prodotti (deve avvenire senza intervento dell'utente.
Cosa mi consigliate ?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente pubblicitario
« Risposta #1 il: 18 Feb 2010, 14:40:28 »
i prodotti per quale estensione...

prova dopo 150 messaggi ad entrare nella filosofia e nella logica di questo forum, se ci riesci, grazie!

azzz no!! sono oltre 300

ti candido per il prossimo premio ulcera?
che dici?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Feb 2010, 17:58:48 »
Mi sembra di aver richiesto cose nuove e quello che ho chiesto potrebbe servire anche ad altri.
Chi domanda in genere non fa errore, semmai chiedere la stessa cosa...
Comunque spero che al dì la di tutto qualcuno mi risponda e se mi puoi aiutare tu Francesco né sare particolarment grato.
Avrei preferito più che mi risolvessi il problema piuttosto che una tiratina d'orecchio non meritata. ;)
Ciao

Offline finalday

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Feb 2010, 18:07:53 »
Forse Francesco intendeva dire che non si capisce se ti riferisci ad un'estensione in particolare.. tipo virtuemart...visto che parli di prodotti;)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Feb 2010, 21:32:29 »
Ho provato a usare Slidevirtualmart ma frse ha bisogno del componente virtualmart perchè mi ha dato errore.
In particolare cerco un'immagine slide da mettere in prima pagina e che cambia o magari un banner.

Web Design Bolzano Kreatif