Ciao a tutti.
Sono nuovo di questo forum, ringrazio chiunque chi vorrà darmi una dritta su un problema che ho sul sito che sto realizzando per una associazione.
Ho un template predefinito a cui puntano dei menu e dei componenti, tutto regolare.
Ho creato altri 9 template ai quali ho associato altrettanti menu non presenti nel primo template. Fin qui nessun problema, infatti riesco perfettamente a vedere le voci dei menu in ciasun template.
Il problema si presenta sui template assegnati. Al momento in cui clicco su una voce presente in uno dei menu, il contenuto di quell'articolo collegato non me lo fa vedere sullo stesso template, ma su quello principale predefinito.
La cosa strana è che il problema si presenta solo su alcune voci di menù
Ho provato a pulire la cache, ho pensato fosse un problema di sezioni, categorie, ma non so dove guardare.
Se può essere di aiuto ho notato che il percorso nel breadcrumb dopo l'apertura della pagina punta ad un percorso completamente diverso HOME > Le assosciazioni (nel template predefinito),
mentre il percorso nel breadcrumb di una voce dello stesso menu che invece si apre regolarmente nel template corretto punta a HOME>
Spero di essere stato comprensibile.
Grazie ancora