Salve!
In seguito ad un noioso problema con l'editor TinyMCE che non vuole sapere di caricarsi (ho aperto un topic nella sezione editor per questo problema tra l'altro, se volete dare un'occhiata), ho cercato altri editor nella rete e ho scaricato FCKeditor.
Però ovviamente non riesco ad installarlo, perchè quando ci provo mi esce questo errore:
Attenzione! - Operazione di spostamento file fallita
JFile::read: Unable to open file: '/var/www/vhosts/anticaquercia.com/httpdocs/public/tmp/bot_JoomlaFCKeditor2.6.4.1.tgz'
Unable to read archive
Ho letto in giro nella rete che la soluzione sarebbe quella di impostare i permessi di TUTTE le cartelle di joomla a 777 e una volta finito di risistemare i permessi come prima... ora, non è per dire, ma probabilmente per fare una cosa del genere si perdono un paio d'ore -_-
Possibile che non ci sia un metodo più semplice e veloce per installare sti benedetti plugin?
O un altro qualsiasi metodo di installazione, anche manuale??
Devo dire che sono amareggiata dal fatto che in giro non si trovano guide decenti! Non pensavo di avere tutti questi problemi con Joomla
Per favore aiutatemi, devo fare un sito per un'associazione culturale il più presto possibile e nel frattempo lavoro normalmente... se mi trovo problemi di continuo per ogni minima cavolata non finirò mai!
Grazie in anticipo per il vostro supporto!