Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Aiuto... prima pagina non ordinata  (Letto 3367 volte)

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Aiuto... prima pagina non ordinata
« il: 20 Feb 2010, 13:38:07 »
Ho il medesimo blog: www.veteransareagames.net e come ben si nota, l'ultimo argomento della prima pagina è come se volesse essere in prima colonna e l'altro argomento (ipotetico) che metterei, apparirebbe sulla destra. Ma se lo mettessi, uscirebbe fuori dal box e quindi rovinare il tutto... ho seguito quelle guide dove impostare da Menù, Numero Colonne: 1... ma ancora niente... ora chiedo l'aiuto a voi!
« Ultima modifica: 23 Feb 2010, 15:05:47 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto... prima pagina non ordinata
« Risposta #1 il: 20 Feb 2010, 14:37:12 »
benvenuto nel forum di joomla.it
sarà il solito articolo copia-incolla da word?
comunque io lo vedo bene con ubuntu e firefox
se lo vedi male con IE allora si risolve a livello di template ma essendo un template commerciale devi chiedere al tuo fornitore, qui non si assistono template commerciali..
mi sbaglio?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2010, 15:53:46 »
scs io uso proprio firefox, forse tu non hai capito... intendo gli articoli che vengono mostrati in prima pagina... il primo è in colonna... il secondo tende ad avere una sua diversa posizione e così i successivi...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2010, 15:55:31 »
Citazione
ma essendo un template commerciale devi chiedere al tuo fornitore, qui non si assistono template commerciali..
mi sbaglio?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Feb 2010, 19:02:43 »
Citazione
ma essendo un template commerciale devi chiedere al tuo fornitore, qui non si assistono template commerciali..
mi sbaglio?

si ma sono inglesi, finchè capiscono cosa intendo... addio... anche se conosco l'inglese... cmnq grazie x nulla

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Feb 2010, 17:45:31 »
allora, facciamo così... dato che come ho dtt sono inglesi... ho notato che anche con altri temi è la stssa cosa... anche con quello standard... qnd risiede proprio nella proggrammazione da admin... nn so in qualche modulo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Feb 2010, 17:51:26 »
Ciao JohnnyKing,
non è che ho capito molto di quello che hai scritto ma guarda se il tuo problema è riferito ai settaggi del tasto Home dell'homepage, i parametri a destra (numero colonne, etc etc)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 Feb 2010, 19:14:53 »
intendo che i topic mostrati in prima pagina non sono in colonna... il primo lo è (come si vede dal sito), ma dal secondo in poi assume una sua impostazione che a mio parere è un incolonnamento. Questo io non lo voglio... xkè esce dal margine e mi collassa il blog... mi occore il vostro aiuto... e come ho detto prima... non succede solamente con questo tema, ma anche con quello di default, quindi c'è qualche settaggio sbagliato.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Feb 2010, 20:09:06 »
Citazione
mi sbaglio?

non insistere, mi costringi  a pensare che quel template sia scaricato abusivamente  e quindi a chiudere il topic..

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Feb 2010, 14:39:16 »
nn sto costringendo nessuno... anzi per risparmiare tempo di traduzione sul loro forum... ho detto che questo accade anche col template di default... a momenti vi farò una foto e ve l'allego... sennò nn mi lasciate scelta...

PAROLA CHIAVE: ACCADE ANCHE COL TEMPLATE DI DEFAULT

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 23 Feb 2010, 14:41:09 »
Citazione

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 Feb 2010, 14:42:04 »
guarda se il tuo problema è riferito ai settaggi del tasto Home dell'homepage, i parametri a destra (numero colonne, etc etc)
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 23 Feb 2010, 14:45:23 »

aspetta fammi capire una cosa... xkè se lo copio da World... appare così? se lo scrivo con quell'editor nn succede?

PS: l'ho copiato da word

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 23 Feb 2010, 14:52:26 »
capito...
non leggi le risposte che ti vengono date, non sai utilizzare la ricerca nel forum, le regole per te non valgono, ecc.. ecc...
sei stra-stra-stra-ricco almeno?
 >:(

Offline fast77

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 23 Feb 2010, 15:02:30 »
franceschino...
ma cosi a fare il mod nn ti passa piu...
certo...noi utenti siamo un po' cosi...
ma nn impazzire...alla tua eta' poi  ;D

@jhonny...dai ascolto al vecchietto!
ne sa...e' un po' burbero ma poi ci aiuta...e cerca di ascoltare e leggere prima di scrivere.. ;)

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 23 Feb 2010, 15:04:00 »
siiii... diavolo... ho già provato a usare il tasto CERCA, ma parlano dello stessa soluzione dal menu... dove se ci vai... da li puoi impostare le colonne... scs io con i forum ci vivo... poi se mi trovi un'articolo del tutto particolare, tipo sulla modifica del CSS o qualcos altro, ti direi che questo capita anche con altri template... e cmnq per me è al livello di moduli o componenti... o qualche settaggio che ho accidentalmente ho messo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Aiuto... prima pagina non ordinata
« Risposta #16 il: 23 Feb 2010, 15:07:10 »
mannaggia.. neanche tu allora lo sei..
 :'(
ecco se lo eri il risolto te lo avrei inserito sempre io, mentre così vale solo per stavolta..
la prossima ricordatene, per cortesia..
buona permanenza nel forum

Offline JohnnyKing

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Aiuto... prima pagina non ordinata
« Risposta #17 il: 23 Feb 2010, 18:24:26 »
mannaggia.. neanche tu allora lo sei..
 :'(
ecco se lo eri il risolto te lo avrei inserito sempre io, mentre così vale solo per stavolta..
la prossima ricordatene, per cortesia..
buona permanenza nel forum

scs in ke lingua l'hai scritto?

Web Design Bolzano Kreatif