Ciao maicolstaip,
grazie per il tuo intervento. Alla fine sono riuscito ad avvicinarmi in maniera soddisfacente al risultato desiderato semplicemente cambiando la struttura di quanto stavo realizzando. Provo a spiegarmi meglio.
L'ordinamento dei TAB del modulo GK è statico una volta che è stato impostato all'interno di un gruppo. Allora invece di creare un solo gruppo con 5 TAB ho creato 5 gruppi con 5 TAB tutti uguali, ma cambiando solo l'ordine del primo elemento. Presi singolarmente questi gruppi sono stati assegnati ad un sola voce del menù suckerfish, corrispondente al primo TAB di ogni gruppo.
Ho così ottenuto quanto desiderato.
Una volta con un altra estensione tab ho avuto il tuo stesso problema e ho rinunciato, bisognava agire su una serie di javascript dell'estensione e la cosa implicava una certa capacità che io non avevo e non ho tuttora
Concordo su tutto, sopratutto sul fatto che non avrò mai la capacità di modificare un'estensione con un serie di javascript. Ma oggi ho visto che a volte in joomla si possono percorre anche strade diverse per raggiungere una metà prefissata.
ciao
ps
Che altre estensioni TAB utilizzi ?