Back to top

Autore Topic: jcomments visualizzazione e-mail autore  (Letto 1181 volte)

Offline poisonouslilith

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
jcomments visualizzazione e-mail autore
« il: 25 Feb 2010, 11:34:33 »
Ciao a tutti.
Utilizzo joomla 1.5 Il problema riguarda il componente jcomments. Vorrei sapere se è possibile far visualizzare l'email degli autori che lasciano i commenti agli articoli.
Ho provato a flaggare il campo "mostra e-mail" nella sezione "permessi" nei "settings" del componente in lato administrator ma non è cambiato nulla. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stessa problema.
Il campo field per l'inserimento dell'email c'è... ma nel momento in cui l'autore lascia il commento sulla pagina viene visualizzato solo il nume utente e l'eventuale nome del sito... come mai l'email non compare???ringrazio anticipatamente per la risposta.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:jcomments visualizzazione e-mail autore
« Risposta #1 il: 25 Feb 2010, 11:37:13 »
naaaa vuoi darli in pasto agli spammers di mezzo mondo?
non si fa... non si fa..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline poisonouslilith

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Feb 2010, 11:42:29 »
E quindi come posso fare? il problema è che il cliente deve avere la possibilità di rispondere agli autori dei commenti anke in maniera privata ma senza dover per forza andare nel lato beck-end amministrativo per vedere le loro e-mail. Come posso fare ad accontentarlo?

Offline poisonouslilith

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Feb 2010, 12:06:09 »
C'è invece un modo, magari, di gestire gli utenti e le informazioni che lasciano in modo più semplice per il cliente? senza dover accedere al lato administrator? per esempio c'è virtuemart che dà la possibilità di raggiungere la gestione dei prodotti e del negozio dal front-end... qualcosa di simile per jcomment esiste?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Feb 2010, 12:56:56 »
ma se il sito è suo, avrà bene tutte le credenziali, no?
gli sviluppatori partono da queste analisi e sono componenti per adulti non per bambini..
 >:(
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif