Back to top

Autore Topic: info template  (Letto 778 volte)

Offline Netphil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
info template
« il: 26 Feb 2010, 21:53:40 »
ciao, ho bisogno di un aiuto, devo fare un tamplates con in homepage solo 4 bottoni in mezzo alla pagena e l notizie/articopli nella colonna di destra...quando clicco uno di qst bottoni deve andare in delle zezioni con un menu sinistro, dove potrei trovare un esempio di tamplates?

Grazie in anticipo
Netphil

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:info template
« Risposta #1 il: 26 Feb 2010, 21:57:14 »
prova qui:
http://www.joomla.it/template.html
se non ce n'è come lo descrivi ne prendi uno simile con un struttura idonea per te e lo modifiche..
ma da come dici sembrerebbe che tu debba fare un sito statico, valuta bene che joomla in tal caso ti sarebbe solo di grande ostacolo e intralcio..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Netphil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Feb 2010, 23:18:55 »
si lo so, avevo già guardato ma nulla, come posso spostare gli articoli a destra in un blokko e nella parte sx e centro metterci 4 immagini collegate a delle sezioni,

non trovo nulla che faccia +o- al mio caso uff

Grazie in anticipo
Netphil

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2010, 11:46:44 »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif