Back to top

Autore Topic: Kunena - modalità di apertura  (Letto 979 volte)

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Kunena - modalità di apertura
« il: 01 Mar 2010, 12:50:52 »
Salve a tutti, premetto dicendo che sono veramente un novellino nel mondo di joomla, ho sempre usato phpnuke o aspnuke, ma devo dire che questa opensource è formidabile.
Detto questo volevo chiedervi qualche delucidazione, ad esempio ho installato il forum Kunena e l'ho tradotto anche grazie alle vostre indicazioni, ma il problema è nell'apertura. Mi spiego meglio ho aggiunto la voce forum al menù principale ed ovviamente quando lo apro, appare al centro del sito tra i moduli di sinistra e destra, c'è un modo per aprirlo esludendo solo i moduli di destra? ( per avere anche + spazio nel visionarlo, o apririlo a pagina intera mantenendo un menù superiore, come questo. Grazie tante in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Kunena - modalità di apertura
« Risposta #1 il: 01 Mar 2010, 12:52:36 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

puoi condizionare i moduli (uno per uno) ad apparire o meno in relazione alle singole voci di menù.
Ovviamente prova con uno dei template di default magari il template in uso è scritto male..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Kunena - modalità di apertura
« Risposta #2 il: 01 Mar 2010, 13:24:18 »
Ti ringrazio adesso che me lo fai notare era anche una sciocchezza, ma grazie tante per la rapidità, vi romperò sicuramente per altre cose eheheh anzi se hai una dritta su come personalizzare la posizione dei moduli, oltre al classico destra sinistra footer e top, sono tutto occhi hehehe

Web Design Bolzano Kreatif