Autore Topic: Kunena - modalitÓ di apertura  (Letto 511 volte)

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Kunena - modalitÓ di apertura
« il: 01 Mar 2010, 12:50:52 »
Salve a tutti, premetto dicendo che sono veramente un novellino nel mondo di joomla, ho sempre usato phpnuke o aspnuke, ma devo dire che questa opensource Ŕ formidabile.
Detto questo volevo chiedervi qualche delucidazione, ad esempio ho installato il forum Kunena e l'ho tradotto anche grazie alle vostre indicazioni, ma il problema Ŕ nell'apertura. Mi spiego meglio ho aggiunto la voce forum al men¨ principale ed ovviamente quando lo apro, appare al centro del sito tra i moduli di sinistra e destra, c'Ŕ un modo per aprirlo esludendo solo i moduli di destra? ( per avere anche + spazio nel visionarlo, o apririlo a pagina intera mantenendo un men¨ superiore, come questo. Grazie tante in anticipo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Kunena - modalitÓ di apertura
« Risposta #1 il: 01 Mar 2010, 12:52:36 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

puoi condizionare i moduli (uno per uno) ad apparire o meno in relazione alle singole voci di men¨.
Ovviamente prova con uno dei template di default magari il template in uso Ŕ scritto male..
(uso XP perchŔ win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi Ŕ necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline naruto1234

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Kunena - modalitÓ di apertura
« Risposta #2 il: 01 Mar 2010, 13:24:18 »
Ti ringrazio adesso che me lo fai notare era anche una sciocchezza, ma grazie tante per la rapiditÓ, vi romper˛ sicuramente per altre cose eheheh anzi se hai una dritta su come personalizzare la posizione dei moduli, oltre al classico destra sinistra footer e top, sono tutto occhi hehehe

Host

Torna su