Ragazzi sono stupefatto...
Io da quando sono un consigliere dell'associazione ho sempre puntato ad ottimizzare le cose con l'ausilio dell'informatica, anche se non ci lavoro!
La prima cosa che ho fatto è far fare e moderare il sito!
che oramai credo che tutti abbiate visto,
www.croceverdecupramontana.it/joomla/ che tra un po avrà un bel restiling...
Nella pubblicazione successiva metterò
1) una bella chat dove il "cliente" potrà parlare con il volontario o consigliere o dipendente dell'associazione per chiedere informazioni;
2) Implementazione del forum esistente, che se devo dire la verità non è molto utilizzato!
3) Guest book, per tutti coloro che visiteranno il sito e vorranno lasciarci qualche commento critica!
3) Modulo per contattarci via mail;
4) Sezione faq;
5) e tanto altre cosine che vedrete al momento della pubblicazione, perchè mi iscriverò al concorso top100 joomla!
Invece per l'intranet è più un mio sfizio, dove metterò la chat per comunicare tra i vari pc collegati in rete nella nostra sede, una rubrica così toglierò quella vecchia di 27 anni
, e una sezione per le foto che abbiamo in associazione ma che non pubblico sul sito perchè sono tantissime!
Certo che un vero CRM io non sono capace di crearlo, sono limitato, però una cosa molto simile mi piacerebbe molto! Poi se avete qualche altra idea da darmi, sono a mente apertissima!