Back to top

Autore Topic: trasferimento sul dominio ******  (Letto 898 volte)

Offline charneval

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
trasferimento sul dominio ******
« il: 02 Mar 2010, 09:07:57 »
Salve a tutti,
vi chiedo un aiuto relativo alla migrazione del mio sito da altervista a ******.
Sto incontrando problemi per l'accesso al database mysql pur avendolo correttamente importato e dopo aver modificato il file configuration.php
In allegato ho postato il file modificato.
Gli errori che riscontro sono questi:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.villadelfollevolo.com/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.villadelfollevolo.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/mhd-01/www.villadelfollevolo.com/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.villadelfollevolo.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.villadelfollevolo.com/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.villadelfollevolo.com/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 426

Spero di trovare presto un aiuto...
Grazie
Andrea

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

mau_develop

• Visitatore
Re:trasferimento sul dominio ******
« Risposta #1 il: 02 Mar 2010, 13:02:23 »
se sfogliavi il forum avresti già risolto.

hai dei caratteri del caxo all'inizio del configuration php.

non li vedi?... normale, hai windows.

modifica il file direttamente dal cpanel dell'hosting.

M.

Offline charneval

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:trasferimento sul dominio ******
« Risposta #2 il: 02 Mar 2010, 15:24:36 »
Veramente mille grazie, purtroppo sono alle prime esperienze con joomla e mi sto veramente inoltrando in un mondo fantastico e pieno di persone disponibili e professionali che danno il proprio supporto.
Di nuovo Grazie

Web Design Bolzano Kreatif