se la licenza vieta di toglierlo è un reato, e va contro alla filosofia del forum.
se non ti va di vedere un nome che non sia il tuo, è tanto semplice. FALLO TU il template.
vedi la differenza fra me e te, tu hai guardato come bypassare la sua "protezione" io invece ho cercato di capirla e ti dico anche di più: non c'è solo quella (che è per i polli) ma un'altra, ma non voglio toglierti il gusto di trovarla...
lo verrebbe a sapere poi chiunque, soprattutto loro che lo hanno fatto, in quanto basta usare google con le istruzioni inurl: e l'altra istruzione .*.*. per vedere quali sono i siti che lo usano per poi "accanirsi" contro di loro.
Tu vorresti che il tuo lavoro fosse alla mercé di tutti?
sono due le opzioni;
- si, ma almeno lascia il mio nome
- no, e allora m'incazzo...
questi template non servono a far capire come si fà un template, ma per far capire come LORO fanno i template, e non dimenticare che se questo lo lasciano gratis spesso è perchè ha qualche errore o è per una versione vecchia, infatti questo è per VM 1.1.2 e chi ti dice che funziona anche sulla 1.1.4 o sulle prossime 1.1.x?
e dulcis in fundo:
JOOMLA! e NON joombla, almeno il nome degli strumenti che usi dovresti conoscere...
ciao
jk