Back to top

Autore Topic: trovato template virtuemart free  (Letto 12865 volte)

Offline dnf1964

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
trovato template virtuemart free
« il: 02 Mar 2010, 09:45:18 »
Ciao ragazzi ho trovato un template per virtuemart, più che usarlo per il mio sito l'ho scaricato per capire come gestire un template personale il nome del template è 1654cosmeticstore, per chi volesse scaricarlo dalla rete, in caso di necessità con il permesso del forum lo inserisco qui in allegato. tra i fali del template ho trovato questo _module.php aprendolo trovo una serie di lettere e numeri in seguenza del tipo
Citazione
Fx+ARSVZQD5YQcIDIp2DlxzZwELHGIHDFt+EHyKCQH9Bw1IXIbkIF0lBmESJQVzHGb+=="
mi sapete dire a cosa serve? e come posso usarlo per il mio sito, grazie

Offline dnf1964

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:trovato template virtuemart free
« Risposta #1 il: 02 Mar 2010, 11:40:02 »
ok provo ad allegare

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Mar 2010, 11:53:55 »
effettivamente è free, e si può scaricare anche dal sito del produttore (il link è nei files all'interno), però contiene un file crittografato _modules.php che una volta decrittografato con eval() serve per visualizzare sul footer del sito il link al produttore, leggete sulla licenza se potete toglierlo...

più un'altra chicca in un altro filino (che fighi)...

potresti inviarlo qui:

http://www.joomla.it/template.html
« Ultima modifica: 02 Mar 2010, 15:16:33 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline dnf1964

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mar 2010, 13:47:57 »
Se uno toglie direttamente dalla index la chiamata a _module.php ed il relativo file.... chi lo verrebbe a sapere....
penso che questi template free servono per capire come fare bene un template più che usarli, anche se volendo sarebbe sufficiente cambiare un po' di immagini ed averlo bello e pronto, ma andrebbe contro la filosofia opensource che è nata affinchè tutti potessero imparare e aggiungere il proprio script migliorativo o aggiuntivo... io provo ad imparare a fare un sito decente con joombla e virtuemart...non so voi ...credo che jk4nik sia d'accordo

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mar 2010, 15:09:38 »
se la licenza vieta di toglierlo è un reato, e va contro alla filosofia del forum.

se non ti va di vedere un nome che non sia il tuo, è tanto semplice. FALLO TU il template.

vedi la differenza fra me e te, tu hai guardato come bypassare la sua "protezione" io invece ho cercato di capirla e ti dico anche di più: non c'è solo quella (che è per i polli) ma un'altra, ma non voglio toglierti il gusto di trovarla...

lo verrebbe a sapere poi chiunque, soprattutto loro che lo hanno fatto, in quanto basta usare google con le istruzioni inurl: e l'altra istruzione .*.*. per vedere quali sono i siti che lo usano per poi "accanirsi" contro di loro.

Tu vorresti che il tuo lavoro fosse alla mercé di tutti?

sono due le opzioni;

- si, ma almeno lascia il mio nome
- no, e allora m'incazzo...

questi template non servono a far capire come si fà un template, ma per far capire come LORO fanno i template, e non dimenticare che se questo lo lasciano gratis spesso è perchè ha qualche errore o è per una versione vecchia, infatti questo è per VM 1.1.2 e chi ti dice che funziona anche sulla 1.1.4 o sulle prossime 1.1.x?

e dulcis in fundo:

JOOMLA! e NON joombla, almeno il nome degli strumenti che usi dovresti conoscere...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline giancabrillo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Apr 2010, 23:56:58 »
ok provo ad allegare
Salve,
ho installato il template ma della home page vi è solo la foto con seguente messaggio:
Fatal error: Call to undefined function: convert_uudecode() in /web/htdocs/www.anandamargaedizioni.it/home/templates/1654cosmetics_store/index.php(147) : eval()'d code on line 1
2010 Apr 18 23:55:55

Sapete chiarirmi come procedere? Grazie in anticipo

Web Design Bolzano Kreatif