Back to top

Autore Topic: Agorà - Problema form ADD Forum  (Letto 1283 volte)

Offline Claudio_Fi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Agorà - Problema form ADD Forum
« il: 02 Mar 2010, 10:56:20 »
Vi prego di aiutarmi sto impazzendo da alcuni giorni per cercare un forum da integrare in joomla 1.5

In precedenza avevo istallato fireboard... più o meno andava tutto bene salvo che nel modificare il template non mi pioacevano alcune impostazioni grafiche così  aggiornai a kunena...

con kunena il problema è stato che vedevo che erano presenti le varie discussioni importate da fireboard ma non era possibile in alcun modo scrivervi o modificare alcunché ho provato modificando i diritti di accesso al forum ma neppure come admin del forum sono mai riuscito ad accedervi  dal front-end.

Ho deciso allora di passare ad Agorà!

Con Agorà tutto bene importo le discussioni da kunena... ma mi accorgo che il form dal back-end per aggiungere nuovi forum non ha la solita grafica ma una molto scarna priva dei bottoni per salvare, applicare ecc...

ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma niente.

Il problema è che con  Agorà riescono a scrivere sul forum solo gli amministratori del sito gli altri neppure vedono i forum presenti... non riesco però a capire da dove posso modificare i diritti di acesso visto che da modifica-forum dal backend sembra impossibile.

Vi prego aiuttemi se avete qualche idea di cosa posso fare perchè sto davvero impazzendo!

Ciao a tutti e grazie in anticipo

claudio

Offline Claudio_Fi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Agorà - Problema form ADD Forum
« Risposta #1 il: 04 Mar 2010, 11:45:03 »
Mi rispondo da solo... magari può aiutare qualcuno senza cìdover bestemmiare ore davanti al PC!

Il problema dei forum che andavo istallando era dovuto al solo fatto che avevo istalato joomla alla versione 1.5.0

Passando alla più recente 1.5.15 tutto è andato a posto, salvo l'editor che per sistemarlo alla fine è stato necessario istallare il JCE!

Saluti a tutti, sperando di essere d'aiuto per qualcuno.

Claudio

Web Design Bolzano Kreatif