Back to top

Autore Topic: inserire cornice articoli  (Letto 1427 volte)

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
inserire cornice articoli
« il: 03 Mar 2010, 18:00:58 »
Ciao a tutti cercavo un plugin che mi permettesse di visualizzare una cornice attorno agli articoli inseriti in home page..
sarebbe ideale se in questa cornice ci fosse il link alla sezione dell'articolo ma non e' fondamentale...mi sapete aiutare?
grazie anticipate a tutti coloro che risponderanno

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserire cornice articoli
« Risposta #1 il: 03 Mar 2010, 18:42:51 »
sei fuori strada al 3000%
se il template non è commerciale e se inserisci un link al sito ti sposto nella sezione template...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Mar 2010, 19:26:05 »
sei fuori strada al 3000%
se il template non è commerciale e se inserisci un link al sito ti sposto nella sezione template...
ciao scusami tanto pensavo che cercando un plugin la sezione corretta fosse questa...il template e' scaricato da qui e il sito e' newscellulare.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mar 2010, 19:35:59 »
no, no, devi agire sui file .css del template, ma non è cosa semplice quindi se aggiungi un link al sito è meglio..

comunque sia, per le ricerche di estensioni visita la apposita sezione su www.joomla.org
sono tutte li..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline marchino43

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mar 2010, 19:59:20 »
grazie,ho gia cercato nelle estensioni ma non ho trovato nulla (a meno che abbia capito male l'inglese)comunque ora posto la domanda spiegata un po meglio nella sezione corretta grazie tante

Web Design Bolzano Kreatif