Autore Topic: Come gestire plugin "image lightbox" con IE?  (Letto 1210 volte)

Offline toscanello

• Esploratore
  • **
  • 100% Made in Italy
    • Mostra profilo
Come gestire plugin "image lightbox" con IE?
« il: 04 Mar 2010, 14:37:31 »
Ho installato e provato alcuni plugin per il ridimensionamento delle immagini caricate negli articoli del mio sito e la visualizzazione in modalità "lightbox" quando vengono cliccate. Purtroppo con IE nessuna di queste estensioni riesce a lavorare bene, visualizzando errori nel caricamento delle pagine. L'unico modo per evitare problemi è quello di settare il plugin in modo che apra l'immagine full size in un popup, ma graficamente non è un effetto gradevole, rispetto alla dissolvenza del lightbox...
Qualcuno ha avuto gli stessi inconvenienti, e magari sa come risolvere?
Grazie
"Non chi comincia, ma quel che persevera"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come gestire plugin "image lightbox" con IE?
« Risposta #1 il: 04 Mar 2010, 14:40:53 »
provalo con un template di joomla, se neanche con quella va bene cambia plugin
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline toscanello

• Esploratore
  • **
  • 100% Made in Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2010, 14:49:59 »
Utilizzo JA_Purity e JA_Purity II e ho provato sia Mavikthumbnails sia Multithumbs ma il risultato è lo stesso.
Non so se ti ricordi ma sabato scorso mi avevi dato il consiglio di "ripulire" il sito (www.sinaicity.com) e vedere cosa interagiva con IE e creava problemi di visualizzazione. Beh, il problema era proprio l'uso di questi plugin, e pare che a Explorer non piaccia l'effetto di queste finestre...

O.T.: non capisco perchè, ma per effettuare modifiche al testo dei post di questo forum (dimensione, colore, inserimento emoticon, ecc.) devo prima lanciare un'anteprima, altrimenti i pulsanti dell'editor non funzionano... boh!?
"Non chi comincia, ma quel che persevera"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2010, 14:56:29 »
si ricordo..
non saprei non uso quelle estensioni, cerca in rete le high slide della solaris che è una estensione rimossa dalla jed (perchè non saprei) ma che funziona sempre bene anche se ostica da installare..
« Ultima modifica: 04 Mar 2010, 14:58:09 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Host

Torna su