Back to top

Autore Topic: Visualizzare articoli direttamente dentro la categoriala  (Letto 1263 volte)

Offline DaniloP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei visualizzare il testo degli articoli di una categoria direttamente  dentro la categoria e non che dentro la categoria c’e’ il link dell’articolo e poi per visualizzare l’articolo devo cliccare il link

Offline lucabensi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare articoli direttamente dentro la categoriala
« Risposta #1 il: 04 Mar 2010, 18:18:23 »
Ciao e benvenuto nel forum.
Hai provato ad usare una voce di menu del tipo Articoli/Aspetto categoria blog?
Luca

Offline DaniloP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mar 2010, 21:20:39 »
ho gia' una voce di menu' sezione che mi visualizza le categorie che ha allínterno e come sottomenu un menu categoria e qaundo clicco su questo vorrei che mi visualizzasse gli articoli che sono dentro la categoria e non i loro link

Offline lucabensi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mar 2010, 22:49:24 »
come sottomenu un menu categoria e qaundo clicco su questo ssvorrei che mi visualizzae gli articoli
Devi impostare la voce di menu che punta alla categoria su Aspetto categoria blog anziché su Aspetto categoria.
Per i link nella pagina sezione non so se si possa fare.
Luca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mar 2010, 22:52:59 »
c'è un modulo che ti visualizza gli articoli di una sezione o categoria.. ti può andar bene così?
si chiama
mod_articlelist_v102
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline DaniloP

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mar 2010, 23:22:57 »
Ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando.
Ancora non ho risolto il mio problema, probabilmente perche' non sono riuscito ad esporvi chiaramente il mio problema.
Ho una sezione con una voce di menu per questa sezione e voglio che quando uno ci entra gli venga mostrato le categorie che ci sono dentro con una piccola decrizione(e questo piu'o meno l'ho fatto); poi quando si clicca su una categoria deve apparire quella piccola descrizione piu'qualcos'altro che io ho pensato di mettere in degli articoli(ma non so se e' la scelta piu' corretta). Come posso fare?

Offline lello_67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Mar 2010, 23:31:02 »
Forse, se ho capito bene, potrebbe essere qualcosa di simile al componente alphacontent o al phoca_documentation, ti consiglio di dare un'occhiata qui http://extensions.joomla.org/extensions/directory-a-documentation/directory e visualizzare le demo.
Semprechè abbia intuito cosa ti serve

Integrazione:
dei componenti citati, esistono anche moduli aggiuntivi, quindi cliccando sulla voce della Sezione, che ovviamente sarà collegata all'aspetto blog della sezione, potresti far apparire un modulo di quelli indicati SOLO in quella determinata sezione, mentre gli articoli appariranno con le sole anteprima.
 ;D Non so se sono stato chiaro io stavolta
« Ultima modifica: 04 Mar 2010, 23:55:51 da lello_67 »

Web Design Bolzano Kreatif