Back to top

Autore Topic: mod rokslideshow  (Letto 4610 volte)

Offline mibasti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
mod rokslideshow
« il: 04 Mar 2010, 20:05:00 »
ho inserito un modulo rok slide show in posizione right e funziona correttamente . poi volevo inserirne un'altro dentro una sezione nella home page ma se li attivo tutti e due mi funziona quello inserito nella sezione e non l'altro . Poi non capisco perchè i due moduli fanno riferimento a due cartelle di immagini diverse ma visualizza solo quelle nella cartella di default. (immagini/stories/fruit) . mi aiutate per cortesia ? grazie

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:mod rokslideshow
« Risposta #1 il: 05 Mar 2010, 17:44:22 »
scusa cerchi aiuto e ti pongo un quesito ma a me non va in nessuna posizione. Puoi dirmi dove ha creato la cartella con le immagini?

grazie

Offline mibasti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Mar 2010, 19:22:59 »
scusa cerchi Niente di importante mi son sbagliato/a e ti pongo un quesito ma a me non va in nessuna posizione. Puoi dirmi dove ha creato la cartella con le immagini?

grazie
guarda di default il modulo va a leggere le immagini in immagini/stories/fruit. poi io avevo creato
 e caricato le immagini in un'altra cartella (immagini/stories/miacartella) ma andava a leggere sempre in quella di defalut ed io l'ho fregato andando ad inserire le mie immagini nella cartella di default. e così ha funzionato. ora però ho il problema che ho spiegato nel post. 

Offline mibasti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mar 2010, 19:23:50 »
nessuno che ha avuto il mio problema oppure mi sa dare qualche dritta ? grazie

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Mar 2010, 23:52:54 »
a me non va  :( :( :( :( :(

la cartella immagini/stories/fruit va nella root di joomla o altrove?

Non riesco a farlo funzionare, puoi dirmi da dove hai scaricato il modulo e se hai dovuto settare qualcosa di particolare sulle cartelle?
« Ultima modifica: 06 Mar 2010, 00:44:40 da Celebrindal »

Offline mibasti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Mar 2010, 09:11:26 »
a me non va  :( :( :( :( :(

la cartella immagini/stories/fruit va nella root di joomla o altrove?

Non riesco a farlo funzionare, puoi dirmi da dove hai scaricato il modulo e se hai dovuto settare qualcosa di particolare sulle cartelle?

no nessuna modifica particolare ,ho solo ingrandito la misura del modulo . la cartella è nella root di joomla.

Offline Celebrindal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Mar 2010, 11:28:46 »
grazie. Non riesco proprio a capire xchè non si vedono le immagini. La cartella è nella root ma nulla.
Ma hai anche il file txt per il testo? Io ancora non l'ho creato magari per questo non si vedeo le immagini ..... ma penso sia assurdo.

Offline mibasti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 06 Mar 2010, 17:19:52 »
no non ho inserito nessun file di testo

Offline mibasti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 06 Mar 2010, 17:25:41 »
nessun aiutino al mio problemino  :'(?

Offline fabry18581

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Mar 2010, 12:07:37 »
anch'io ho lo stesso problema.. ho installato sia il modulo Rokslideshw che Slide how pro, ma non mi mostra in nessun caso alcuna immagine..

Possibile che questo forum non dia aiuto a nessuno? Che si fa a fare un formu se poi si dice di andare a vedere le guidi che tra l'altro non sempre spiegano bene le cose??  >:(

Offline Eärendil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 Mar 2010, 11:47:38 »
Controllate bene il percorso: se fate un copia e incolla da una cartella windows dovete invertire gli slash, io ho gli ho cambiato cartella dandogli la stessa della galleria immagini(che è quella dove pesca SqUeReOshow), e il modulo me le visualizza correttamente.

Web Design Bolzano Kreatif