Back to top

Autore Topic: Prodotti visibili senza registrarsi in VirtueMart  (Letto 2997 volte)

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Prodotti visibili senza registrarsi in VirtueMart
« il: 07 Mar 2010, 23:15:13 »
Ciao e grazie per l'attenzione,

improvvisamente il mio VirtueMart 1.1.4, con carrello e prezzi abilitati, richiamato da una voce di menu, visualizza le categorie presenti ma poi, cliccando su una categoria non visualizza i prodotti a meno che non mi logghi.

Sto impazzendo in quanto ho un altro sito con VirtueMart in cui non si è mai posto questo problema (è però impostato come "catalogo", senza prezzi e senza carrello).

Avete suggerimenti ? Grazie.

Joomla 1.5.16 http://www.oronotte.it menu Negozio

Offline bizio.82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Prodotti visibili senza registrarsi in VirtueMart
« Risposta #1 il: 07 Mar 2010, 23:46:55 »
Forse il modulo pubblicato ma impostato a livello di accesso: Registered , impostalo su Public.
Saluti
Fabrizio

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2010, 09:01:24 »
Grazie Fabrizio, ma in questo caso non c'è alcun modulo utilizzato per la visualizzazione del negozio e comunque i moduli VirtueMart sono "public".

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mar 2010, 17:32:26 »
Mi rispondo da solo.
Tra i vari problemi che avevo c'era quello che nella gestione (backend) dei prodotti i prezzi erano a zero nonostante li abbia immessi e fossero visibili e corretti nel frontend, dopo essersi autenticati.
Li ho re-immessi e, nel frontend, si è sistemato tutto: è scomparte la scritta "Chiama per il prezzo" ed è comparso il prezzo; tutti prodotti sono visibili anche senza loggarsi.
Mi rimane un problema e non so se riguarda VM o JoomFish: il nome del prodotto, nella versione inglese e solo nella pagina browse (elenco prodotti di una categoria), rimane in italiano; se ci clicco sopra nel dettaglio del prodotto (product_details) il nome è corretto in inglese (??!!)

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Mar 2010, 10:12:11 »
Ho risolto trovando sul forum di JoomFish un file di VM da scaricare e da sostituire a quello difettoso (VM 1.1.4). Ecco il link:

http://www.joomfish.net/forum/viewtopic.php?f=24&t=5393

Grazie Papalla !

Offline evolutiontravelpuglia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Mar 2010, 10:48:40 »
Grazie per la tua risposta e di avere pubblicato la risposta!
Ciao
instantempo

Web Design Bolzano Kreatif