Back to top

Autore Topic: Main menu scomparso e favicon  (Letto 2637 volte)

Offline bascaramene

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Main menu scomparso e favicon
« il: 09 Mar 2010, 12:32:27 »
Ciao a tutti sono nuovo di joomla e non capisco una cosa...ho installato un nuovo template, solo che quando clicco sulle voci del Top Menu, mi visualizza solamente gli articoli corrispondenti e il Main menu e gli altri scompagliono.. C'è qualche opzione da settare perchè rimanga sempre presente il Main menu??
Inoltre ho provato ad inserire la favicon all'interno della cartella del template ma non la prende..che file devo modificare perchè la veda??

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Main menu scomparso e favicon
« Risposta #1 il: 09 Mar 2010, 12:35:14 »
verifica come è settato il modulo del menù che scompare..

si chiama favicon.ico  sta nella cartella principale del template..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bascaramene

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2010, 12:40:59 »
Ho controllato all,interno del modulo Main Menu ma niente, le voci presenti non modificano questa caratteristica...idee a riguardo?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mar 2010, 12:44:37 »
guarda meglio nel MODULO  non nel menù, oppure prova anche con uno dei template di joomla..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Duilio76

• Esploratore
  • **
  • FOGGIA in WEB - Creazione siti web Foggia
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Mar 2010, 16:32:34 »
bascaramene spero tu abbia avuto un serio motivo per aver scelto questo nick (bah  :)), cmq vai su Estensioni -> Gestione moduli e fai questo in ogni modulo che ti interessa avere sempre attivo nel template: clicca sul modulo e in basso a sinistra controlla che sia selezionato "tutte" in "voci di menu". Per quanto riguarda la favicon puoi seguire questa semplice spiegazione:

cut moderazione=  no link esterni please...
« Ultima modifica: 09 Mar 2010, 19:48:39 da 56francesco »
Creazione siti web Foggia
http://www.foggiainweb.it

Web Design Bolzano Kreatif