Back to top

Autore Topic: Immagini dal remoto  (Letto 872 volte)

Offline Bomber10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Immagini dal remoto
« il: 10 Mar 2010, 12:04:13 »
Ciao a tutti.
Io ho scaricato alcuni set di icone sul mio computer e devo inserirle in un articolo.
Le metto su internet tramite filezilla inserendole nel mio spazio web. Copio l'indirizzo url e vado nel articolo e faccio "Inserisci immagine". A questo punto metto l'url appena copiato e nell'articolo compaiono giustamente tutte le icone e le immagini. Salvo tutto e vado a vedere l'anteprima.
Bianco totale. Nemmeno un immagine, nemmeno un icona. Come mai? Dove sbaglio?
Qualcuno puo gentilmente aiutarmi? Grazie mille.
Bomber10

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Immagini dal remoto
« Risposta #1 il: 10 Mar 2010, 12:09:14 »
prova con un articolo senza quelle immagini se puoi solo una riga di testo, forse non vedi neanche quello?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Bomber10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mar 2010, 13:42:11 »
No no, vedo tutto, scritte titolo, ecc..solo che dove dovrebbero esserci le immagini nel web rimane bianco.
Bomber10

Offline Bomber10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2010, 13:57:50 »
Ho risolto. Praticamente inserivo le immagini in una cartella sbagliata che il web non riusciva  aleggere. Mi è bastato spostare le immagini in una cartella che il web leggeva e le immagini si vedono tutte.
Bomber10

Web Design Bolzano Kreatif