Back to top

Autore Topic: Problema community builder  (Letto 1163 volte)

Offline bogdan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema community builder
« il: 11 Mar 2010, 18:02:29 »
Buongiorno

Mi adresso a voi per chiedervi se con community builder è possibile modifficare i tab della pagina di profilo, cioè per esempio aggiungendo 4 textbox su una riga in ,piu un bottone salva, piu un bottone aggiungi nuova riga. Scegliendo aggiungi nuova riga, mi aggiunge sotto la riga precedente altri 4 textbox in modo da formare una tabella, e tutto questo "logandomi" come admin sul sito
e l'utente vedra solo la parte scritta ma non potrà modifficare il contenuto.

Questa cosa dell'admin lo realizzata ma mi serve la parte del profilo

E un'altra cosa, la tabella deve essere vista solo da un utente e non dagli altri utenti, in prattica , ogni utente avra una sua tabella.

Ho provato anche con importare una tabella da un file word usando la task html, ma devo creare questo sito per gente che non sa cosa vuol dire html e altre cose.

Accetto anche altre proposte da parte vostra, anche se non uso CB, basta che funzioni, io ho provato quasi tutto...

Grazie e aspetto le vostre risposte
A presto

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema community builder
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 18:16:23 »
e se provassi con qualche componente per la creazione/gestione di Forms? come ad esempio ChronoConnectivity, il nostro vales ha scritto una serie di tutorial sulla personalizzazione di questo componente

Offline bogdan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema community builder
« Risposta #2 il: 11 Mar 2010, 18:26:58 »
Anche io pensavo di usarlo

Ma interagisce con la pagina profilo di CB???

Web Design Bolzano Kreatif