Back to top

Autore Topic: Virtuemart - Prodotti multilingua per utente Store-Admin  (Letto 2215 volte)

Offline kamzata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato Joomla, Virtuemart e ora Joomfish perchè vorrei realizzare un ecommerce multilingua. Ho visto che Joomfish da la possibilità di tradurre il nome prodotto, la descrizione, il nome della categoria, ecc ecc.
Il fatto è che questo è possibile solo accedendo dal back-end di Joomla come utente Admin mentre io vorrei che fosse possibile per l'utente Store-Admin di Virtuemart accedendo (come già fa) dal front-end.

Come posso fare?
« Ultima modifica: 12 Mar 2010, 01:23:19 da kamzata »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - Prodotti multilingua per utente Store-Admin
« Risposta #1 il: 12 Mar 2010, 10:26:00 »
kamzata  questa e l'altra domanda non sono problemi, puoi risolvere facendo le tue belle escursioni nella sezione estensioni di www.joomla.org scegliere qualche estensione e quindi testarla per verificare che ti vada bene..
e risparmi anche molto tempo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kamzata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart - Prodotti multilingua per utente Store-Admin
« Risposta #2 il: 12 Mar 2010, 10:41:55 »
kamzata  questa e l'altra domanda non sono problemi, puoi risolvere facendo le tue belle escursioni nella sezione estensioni di www.joomla.org scegliere qualche estensione e quindi testarla per verificare che ti vada bene..
e risparmi anche molto tempo.

Saresti così gentile anche da indicarmi qualche estensione che faccia al caso mio?

Offline kamzata

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif