Back to top

Autore Topic: [Risolto] Migliore "Dettagli utenti" e problema con banner  (Letto 1356 volte)

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Col modulo base di joomla viene dato una funzione di chi è on line, solo volevo sapere se esistesse un addon che permettesse di vedere meglio chi è on line, magari che mi indicasse in tempo reale (non andando a vedere su un sito esterno come shinystat, che tralaltro l'account free non da i dettagli che mi interessano) gli ip, da dove provengono, se vengono diretti o da google ecc.
Inoltre mentre ci sono, come si fa a far visualizzare in una riga il numero che si trova in questo link "http://www.azzurra.org/scripts/counter.php?chan=esoterismo" ?
Inoltre col banner non riesco a farlo visualizzare solo su una sezione ove c'è web link, come mai? Spunta ovunque ma li NO!
« Ultima modifica: 14 Mar 2010, 23:46:12 da DemoneBianco »
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Dettagli utenti migliore e problema banner
« Risposta #1 il: 13 Mar 2010, 17:39:35 »
Perché nessuno mi risponde???? :'( ???
Sono riconoscente a questo forum, se serve aiuto contattatemi, che vi viene offerto ovviamente GRATUITAMENTE!
HelpSystem Informatic@

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2010, 19:03:35 »
Citazione
Perché nessuno mi risponde???? :'( ???

forse perchè hai fatto un minestrone in questo topic! ;D
è bene concentrarsi su un problema per ogni topic. tienilo presente per il futuro  ;)

ti do un consiglio sul fatto delle statistiche.
per avere un rapporto dettagliato sulle visite prova google analytics. le puoi consultare direttamente dal sito di google o installarti un'estensione che ti permette di vederele anche dal backend di joomla

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2010, 19:08:51 »
Sono stato abbandonato nel primo post e poi qui ho chiesto solo due cose banali.
No non voglio siti esterni, mi pare di aver detto che uso già shiny stat! C'era uno spazio free che come amministratore da li stesso mi dava i dettagli dei collegati. Ip, sito di provenienza e se era ospite o il nick registrato!
Comunque non ho avuto tutte le risposte :(
HelpSystem Informatic@

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mar 2010, 19:16:31 »
imho è meglio un sito esterno come google che un'estensione, che ti potrebbe introdurre delle vulnerabilità che si potrebbero evitare.
cmq se non ti piace prova joomlastat oppure fai una ricerca in joomla.org e ti trovi quella che ti piace

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Mar 2010, 19:29:16 »
Se sto chiedendo queste cose è perché non ho trovato o non sono stato in grado di trovare le risp a questi 3 problemi, il sito ormai è completo. Ho solo questi problemi che NON riesco "da solo" a risolvere. Sbatto da giorni nell'inutile tentativo di riuscire
« Ultima modifica: 13 Mar 2010, 20:12:43 da DemoneBianco »
HelpSystem Informatic@

Offline DemoneBianco

• Appassionato
    • Mostra profilo
chi mi aiuta per queste ultime due cose? Grazie Ricdata ho risolto con joomla stat
HelpSystem Informatic@

Web Design Bolzano Kreatif