Back to top

Autore Topic: Allineamento div  (Letto 990 volte)

Offline stper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Allineamento div
« il: 14 Mar 2010, 19:23:52 »
Salve stò testando il nuovo menu di una sezione del sito, stò utilizzando SWMenuFree. Non capisco perchè quando si attiva tale menu mi si sposta tutto il Div centrale.
Il menu l'ho messo nella parte left (modulo left) della pagina. C'è sicuramente qualche settaggio CSS che mi sfugge  :'(

Link del sito : http://www.craquele.it/myJoomla/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=3&Itemid=21&lang=it

Grazie per i suggerimenti

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Allineamento div
« Risposta #1 il: 14 Mar 2010, 19:26:56 »
Ciao
 A prima vista sembrerebbe un problema del template, prova con un template diverso, magari quello di default, giusto per vedere se si ripresenta il problema.

Offline stper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mar 2010, 19:39:24 »
Già il problma stà proprio nel template, lo immaginavo visto che lo stò cercando di costruire da settimane ma ogni pezzo che aggiungo c'è sempre un problema nuovo che non riesco a risolvere. Ora questo disallineamento.
Speravo che con pochi parametri di CSS da aggiustrare si potesse risolvere.
Mi illudo ? vorrei poter riuscire a venirne a capo senza dover appoggiarmi a template di altri , perchè la personalizzazione è così e vorrei mantenerla.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mar 2010, 00:34:58 »
ciao te lo avevo gia detto che avresti avuto problemi  se usavi le colonne left e right
.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline stper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mar 2010, 14:20:18 »
Già Conti, ora vedo, una soluzione potrebbe essere di usare solo le tre striscie orizzonatli quindi ed eventualmente dentro li contenere altri div se necessario.
Così potrebbe andare ?  suggerimenti ? il fatto è che mi è indispensabile quella benedetta cornice !!

Web Design Bolzano Kreatif