Ciao filoss e grazie dei complimenti
Grazie anche della critica sulle immagini utilizzate nella demo (della quale porto per intero la responsabilità, non essendo minimamente coinvolto lo staff di Joomla!). E' sempre preferibile un franco confronto al mugugno. Almeno io la penso così.
Che vuoi, ognuno ha il suo livello di sensibilità e sopportabilità. Una cosa che per una persona è gradevole per un'altra persona è sgradevole. Perdonami qualche battuta che ogni tanto mi viene da fare, tra un articolo e l'altro.... Lontanissimo da me ogni intento di mercificazione del corpo femminile. Volevo al contrario unire allo scherzo sulle magiche possibilità del plugin anche una critica proprio a un certo
voyeurismo sul corpo femminile. Anche se un corpo nudo non dovrebbe mai offendere, essendo naturale. Sai che c'è stato un periodo dove pitturavano i nudi nelle opere d'arte dipingendoci i mutandoni...
Ad ogni buon conto tenendo in gran conto la diversa sensibilità che ci può essere sull'argomento ho cambiato la foto, mascherando i pubi e accentuandone l'aspetto scherzoso
Uscendo dall'OT vero che è proprio bello ed utile questo plugin?