Back to top

Autore Topic: pdf non viene visualizzato in una pagina del sito  (Letto 2455 volte)

Offline ferru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
pdf non viene visualizzato in una pagina del sito
« il: 16 Mar 2010, 16:36:54 »
Buongiorno Gentilmente potete darmi una delucidazione,perche dopo aver carcato un pdf in una pagina del sito vado per aprire il file e pur aprendosi non contiene nulla.Secondo voi dovè che ho commesso l'errore. Grazie

Offline gagarin77

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:pdf non viene visualizzato in una pagina del sito
« Risposta #1 il: 16 Mar 2010, 17:22:41 »
ciao,

Dovresti fornire qualche info in +
tipo:

-Se ti è possibile inserisci il link e specifica quale file
si comporta cosi'
-Quale broswer usi? IE, firefox ecc.
(potrebbe dipendere dalle impostazioni del plugin del broswer che scarica il pdf senza aprirlo...)

-Quando dici: "dopo aver carcato un pdf in una pagina del sito "
intendi caricato tramite il sito? se è cosi hai verificato che sia effettivamente nel posto giusto...

E' meglio sbagliarsi in fretta che aver ragione troppo tardi

Offline ferru

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mar 2010, 20:07:27 »
Ciao e grazie per la disponibilità                        o caricato il pdf in ftp o creato un link però quando apro il pdf nella pagina del sito si apre ma è praticamente vuoto appare una pagina bianca il documento contenuto all'interno è sparito non capisco che razza di errore o fatto. Il broswer usato è IE                     Grazie

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mar 2010, 22:09:00 »
ferru vado OT per chiederti una cortesia.
Per favore, evita di scrivere due o tre volte lo stesso topic se non ricevi risposta entro due/tre ore.
Non è un comportamento corretto nei confronti degli altri utenti e non è consono alle regole del forum.
E' sufficiente un argomento per ogni tuo problema e poi devi armarti di santa pazienza ed attendere che qualcuno ti risponda.
Ti ho scritto ciò solo perché ho visto che stai prendendo quest'abitudine: ogni problema = almeno 2 topic = Non va bene!
Mi raccomando!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mar 2010, 22:11:23 »
ad ogni modo il tuo problema può dipendere anche dal plugin (non aggiornato) del tuo visualizzatore di file pdf. Scarica l'ultima versione e fai qualche prova possibilmente anche con browser diversi

Web Design Bolzano Kreatif