Autore Topic: Modulo AiDaNews - Metti in mostra i tuoi articoli!  (Letto 47840 volte)

Offline carmelo9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo AiDaNews - Metti in mostra i tuoi articoli!
« Risposta #100 il: 18 Dic 2011, 21:35:27 »
Perfetto grazie mille allora :)

Offline mickeymouseone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 07 Giu 2013, 19:02:24 »
Ciao a tutti,

per caso sono capitato in questo post e mi piacerebbe fare una domanda. Ho inserito nel mio sito Joomla 2.5 il modulo AidaNews2 e ho impostato un contenitore a griglia che mi visualizza gli articoli inserendo quali parametri la categoria [category] e il testo [text].

Il modulo lavora perfettamente e il risultato è ben riuscito solo che solo l'immagine [image1] dell'articolo risulta linkabile cliccando. Come posso inserire un link all'articolo anche sulla categoria e sul testo? che cosa devo andare a modificare perchè in automatico mi generi il collegamento alla pagina come avviene del resto per l'immagine?

Spero riusciate ad essermi di aiuto, secondo me non dovrebbe essere difficile ma non ci ho capito molto del codice del modulo!

Grazie

Offline pippofor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 18 Set 2013, 16:39:55 »
Proprio oggi ho cominciato ad utilizzare Aidanews2, su joomla 2.5.6Mi chiedevo se, all'interno dello stesso modulo, è possibile decidere di attivare o disattivare il link per ogni singola news?Grazie in anticipo per la collaborazione!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 15 Nov 2013, 09:16:23 »
Sarà disponibile a breve anche per Joomla! 3.x ?

Offline Marty85

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 31 Gen 2014, 14:50:39 »
ciao, sto usando AiDaNews2 con J 2.5.17 ma ho un problema. L'ho impostato per mostrarein home page 4 articoli "featured", cosa che fa puntualmente, ma senza discriminare la lingua. Prende e pubblica gli ultimi 4 articoli pubblicati fra quelli in tutte le lingue e li pubblica tanto nella home IT che in quella EN.

Sono io che sbaglio qualcosa, o ho incontrato un bug?

Grazie in anticipo!
Rip out my heart. Beat me to death with it.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #105 il: 22 Apr 2014, 13:40:03 »
Ciao Olinad,
a seguito dell'aggiornamento di Joomla.it a Joomla 3, il file non è stato riportato nella nuova area download della community in quanto riguardava una vecchia versione dell’estensione.
Se con l'occasione vuoi aggiornare il file all'ultima versione, ti invito ad inviarlo nella nuova area download della community http://www.joomla.it/download-della-community.html

Grazie per l'aiuto ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Host

Torna su