Ciao Olinad, ogni volta che fai una modifica alla scheda del file, questa deve essere nuovamente approvata dagli amministratori di Joomla.it, gentilmente avvertici tramite pm o in questo post quando fai modifiche così provvediamo subito a riapprovare il file, purtroppo non ci arriva la notifica via mail.
Ora il file è nuovamente pubblicato 
Ah ok, non essendone al corrente temevo fosse stato rimosso e volevo saperne il motivo. Ti ringrazio per la gentile risposta

Dato che aggiorno molto spesso il modulo, provvederò a modificare la versione meno spesso su questo sito per evitarvi superlavoro XD
Non so se chiedo nella sezione giusta, sono nuovo (e al mio primo sito
), ho trovato questo topic con la funzione cerca.
Riguardo AllNews: ho installato questo modulo per ottenere nella home una finestra con un'anteprima random degli articoli di una determinata sezione/categoria.
In linea di massima funziona bene ma non riesco a ottimizzarlo come vorrei, questi sono i problemi che ho riscontrato:
1) non so come togliere i contatori delle visite e dei commenti.
2) vorrei togliere definitivamente il link che si presenta in fondo che riporta alla sezione degli articoli, riesco a toglierlo solo momentaneamente cancellando la scritta (è l'ultima opzione nelle impostazioni) ma questa si ripresenta ogni volta che faccio una qualsiasi altra modifica.
Sto scoprendo solo ora il funzionamento generale di Joomla, scusate se faccio delle domande che ai più possono sembrare scontate, è la prima volta che mi cimento nella realizzazione di un sito e sono partito da zero solo 2 settimane fa....
Ciao jnicola

Nello spiegarti mi riferisco alla versione 2.5.4, che se non hai ancora puoi trovare
qui.
Innanzitutto devi raggiungere le impostazioni del modulo... Non penso sia necessario spiegare come

Per la prima richiesta devi premere "Settaggi Layout". Si aprirà una scheda in cui leggi "Cima(1)", "Cima(2)", "Cima(3)", "Cima(4)" e "Fondo", con accanto dei campi. Dal campo "Fondo", cancella "[hits]" e "[comments]". Se vuoi lasciare le valutazioni ("[ratings]") allora puoi lasciare così, se invece volessi svuotare completamente la posizione scrivi "[empty]" (Così da avitare che le opzioni di default si ripresentino).
Per la seconda richiesta, apri la scheda "Opzioni Layout" e imposta "Mostra Altro" su "No". Il link in basso non verrà più mostrato.
Mi dispiace aver risposto così tardi, ma passo da Joomla.it giusto una volta al giorno per dare una controllata. Se vuoi risposte più rapide (se sono online rispondo al massimo in una mezz'oretta) lascia un commento sul mio sito

EDIT: Per chi volesse una versione per K2 di questo modulo... l'ho appena rilasciata oggi

Fate un salto sul mio sito se interessati