Back to top

Autore Topic: [Risolto] descrizione immagini phoca gallery  (Letto 3905 volte)

Offline stper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] descrizione immagini phoca gallery
« il: 20 Mar 2010, 13:33:27 »
Stavo inserendo immagini nella mia phocagallery, mi sono però accorto che dopo aver inserito descrizioni di varie foto non vedo tali descrizioni attive mentre scorro la galleria. Come faccio per poter rendere visibili le descrizioni che metto? devo attivare/settare qualche parametro particolare?

grazie
« Ultima modifica: 20 Mar 2010, 17:23:35 da stper »

Offline stper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:descrizione immagini phoca gallery
« Risposta #1 il: 20 Mar 2010, 17:23:13 »
ok trovato pulsante "preferenze" in alto al menu componenti--> phocaGallery dove ci sono tutti i settings necessari.

Offline freestyler901

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] descrizione immagini phoca gallery
« Risposta #2 il: 21 Mar 2010, 14:38:40 »
Io non riesco a trovarlo, però ho un problema un pò diverso.
Anzi chiamiamoli 2.
Allora il primo è che mi tronca i Nomi delle categorie quando raggiungono una certa lunghezza.
Il secondo è che le didascalie delle immagini, superata una certa lunghezza finisce dietro i pulsanti delle immagini (avanti ecc).
Per farti capire il sito è questo www.meditur.eu
Vai a Galleria Online e puoi già notare al primo profilo creato che il nome è stato troncato e se poi selezioni la prima foto nella categoria noti anche il secondo problema.

Sapresti aiutarmi a risolvere?
Io purtroppo non ho mai usato Joomla, questo sito mi è stato assegnato già fatto e ora devo gestirlo io solo ancora non sono proprio un esperto con questo tipo di pannello.

Offline stper

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Mar 2010, 21:28:57 »
ciao freestyle, purtroppo anche io cme te sono all'inizio di un mondo (Joomla e i vari moduli/componenti) che ogni giorno mi propongono mille problematiche differenti.
Non ho ancora affrontato bene tutti i vari dettagli della galleria phoca.

Per quanto riguarda le preferenze ti allego immagine con cerchiato dove si trova il pulsante per i vari parametri, può essere che li dentro ci saranno i settings che cerchi.

Offline freestyler901

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mar 2010, 00:46:57 »
Ciao stper, grazie per la tua risposta. Forse hai dimenticato di allegare l'immagine oppure non la vedo io nella pagina del topic. Ad ogni modo ti capisco perfettamente perchè nonostante l'esperienza in campo informatico e web ancora ho un pò di difficoltà a non usare ciò che ho fatto da me. Ma piano piano sto imparando a muovermi in questo mondo.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif