Back to top

Autore Topic: Community Builder + uddeum: Invio PMS da lista CB  (Letto 1473 volte)

Offline P3Gianni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Community Builder + uddeum: Invio PMS da lista CB
« il: 21 Mar 2010, 01:43:38 »
Ciao a tutti,

Ho un sito su cui ho installato "Community Builder" integrato con "UddeIm" per la messaggistica privata.

Ho bisogno di inserire il link "Invia un messaggio privato" al fianco di ogni utente visualizzato in una lista creata in Community Builder così come faccio con un qualsiasi campo di tipo "Field".

E.S.

LISTA UTENTI REGISTRATI:
1 - Pippo: 25 anni, Invia PMS
2 - Paperino: 39 anni, Invia PMS
3 - Pluto; 59 anni, Invia PMS

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuna informazione in merito. Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.
« Ultima modifica: 21 Mar 2010, 15:07:37 da P3Gianni »

Offline P3Gianni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
AGGIORNAMENTO:

Ho anche installato il Plugin "cb_plug_pms_uddeim_profilelink.zip"
che fa proprio al caso mio, però fa comparire il link solo nella scheda personale dell'utente, e non nella lista degli utenti.

Qualcuno potrebbe indicarmi se devo modificare il plugin, o crearne uno nuovo?
Ci stò provando, ma non tovo come acquisire le variabili dell'id utente destinatario e mittente.

Offline crack_89

• Esploratore
  • **
  • La notte porta consiglio!
    • Mostra profilo
Re:Community Builder + uddeum: Invio PMS da lista CB
« Risposta #2 il: 23 Mar 2010, 19:45:51 »
Ciao Gianni innanzi tutto grazie per i complimenti.
Purtroppo sono costretto a darti brutte notizie. Purtroppo community builder pur essendo molto utile è programmato con i piedi, nel senso che non rispetta gli standard di Joomla. Io stesso ad un certo punto mi sono visto costretto a rimuovere quell' incredibile patacca sostituendola al sistema di utenze di kunena, che purtroppo non permette la gestione degli amici e la creazione di gruppi, tuttavia è molto più snello e intuitivo e si integra con uddeIM che è un amore!
Saluti e ti chiedo umilmente scusa se ti ho deluso o non mi sono reso utile... :-[
La notte porta consiglio, ma non i numeri al lotto!

Offline P3Gianni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community Builder + uddeum: Invio PMS da lista CB
« Risposta #3 il: 24 Mar 2010, 11:45:02 »
Ti ringrazio comunque dell'interessamento, e non ti preoccupare, non avevo pretese assurde. =)

E' da alcuni mesi che lavoro su Joomla, ma è la prima volta che ho sentito di disturbare la comunità.

Aggiungimi alle tue connessioni, magari in futuro ci possiamo passare informazioni utili.

Buon Joomla!

Web Design Bolzano Kreatif