Back to top

Autore Topic: Icona link su JCE Media  (Letto 2302 volte)

Offline lore21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Icona link su JCE Media
« il: 22 Mar 2010, 19:18:27 »
ciao a tutti,
ho notato che usando JCE mediabox per dare l'effetto lightbox ai link appare di fianco al link (se è testo) un'icona di due quadratini...è possibile toglierla visto che uso un'altra img vicino ai link?

thx
ciao

Offline lore21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Icona link su JCE Media
« Risposta #1 il: 23 Mar 2010, 10:57:09 »
ciao a tutti,
ho notato che usando JCE mediabox per dare l'effetto lightbox ai link appare di fianco al link (se è testo) un'icona di due quadratini...è possibile toglierla visto che uso un'altra img vicino ai link?

thx
ciao

help

Offline liberatiarts

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Icona link su JCE Media
« Risposta #2 il: 24 Mar 2010, 23:24:48 »
Le istruzioni per far comparire l'immagine (zoom-link.gif) di cui parli si trovano nel file jceutilities.css che è nella cartella:

www.tuosito.tem/plugins/system/jceutilities/css/

penso sia sufficente modificare 2 istruzioni (da riga 133 a 151), inserendo al posto di quelle in grassetto (originali) quelle in rosso (i px per ridurre lo spazio dove in teoria dovrebbe comparire l'immagine, hidden per nasconderla)

....
a.jcepopup span.zoom-link,a.jcebox span.zoom-link,a.jcelightbox span.zoom-link,a.jcepopup span.zoom-link.icon-right, a.jcebox span.zoom-link.icon-right,a.jcelightbox span.zoom-link.icon-right
{
padding-right: 16px; 4px
background: url(../img/zoom-link.gif) no-repeat center right;
display: inherit; hidden
}

a.jcepopup span.zoom-link.icon-left, a.jcebox span.zoom-link.icon-left, a.jcelightbox span.zoom-link.icon-left
{
padding-left: 18px; 4px;
background: url(../img/zoom-link.gif) no-repeat center left;
display: inherit; hidden
}
....
In questo modo tutti i link testuali perderanno l'immagine
Se ti risolve il problema scrivi RISOLTO sul primo tuo post
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif